- Ringraziamenti ricevuti 0
moderatori sez chiacchiere
16 Anni 9 Mesi fa #134260
da micettina
Risposta da micettina al topic Re:moderatori sez chiacchiere
eme, surprise :woohoo: (:kiss: )il bello è che mi sono chiamata da sola :laugh: crepi il lupo amoretta *_* (:kiss: )(grazie per l\' attenzione *_* tra un pò il topic diventa dedicato a me :blush: , torniamo in tema u.u)compagni moderatori rispondete

L\'Argomento è stato bloccato.
- Propofol84
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 9 Mesi fa #134321
da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:moderatori sez chiacchiere
Micettina, *_*!!!Hai un primato: la Moderatrice di FM più giovane di sempre!
16 Anni 9 Mesi fa #134323
da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:moderatori sez chiacchiere
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quanti anni hai micettina??Che l\'anno prossimo mi candido anche io e magari batto il tuo recordMicettina, *_*!!!Hai un primato: la Moderatrice di FM più giovane di sempre!

16 Anni 9 Mesi fa #134339
da micettina
CONCLUSIONE:Non utilizziamo parole volgari, scurrili e imprecazioni così da mantenere la decenza in questo sito
sebbene voi stiate scherzando, non è bello leggere ste cose:S:kiss: :kiss: :kiss: grazie del sostegno:kiss: vi voglio bene *_* grazie propofol anche a te *_*
Risposta da micettina al topic Re:moderatori sez chiacchiere
gaudio non mi provocare e mantieni la tua condotta impeccabile u.uDDP89 e VAIRUS perchè lo seguite come pecore? :S siate educati ragassuoli belliGaudio, DDP89 e VAIRUS hanno riportato, a scopo provocatorio, tali parole nei loro post (già eliminati):PUT**NAMERD*CAZ**VAFF******COGLI*NE ecc ecc

- Visitatori
-
16 Anni 9 Mesi fa #134341
da
Risposta da al topic Re:moderatori sez chiacchiere
ei io ho solo copiato e incollato scherzando..non mi permetterei mai..:laugh:
16 Anni 9 Mesi fa #134342
da gaudio
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Risposta da gaudio al topic Re:moderatori sez chiacchiere
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:P:P:Pp.s. sarai un\'ottima moderatrice scassa...:kiss:
il mondo è fatto di due categorie di gente:chi mina alla decenzachi ristabilisce l\'ordinea ognuno la sua!!!gaudio non mi provocare e mantieni la tua condotta impeccabile u.uDDP89 e VAIRUS perchè lo seguite come pecore? :S siate educati ragassuoli belliGaudio, DDP89 e VAIRUS hanno riportato, a scopo provocatorio, tali parole nei loro post (già eliminati):PUT**NAMERD*CAZ**VAFF******COGLI*NE ecc ecc
CONCLUSIONE:Non utilizziamo parole volgari, scurrili e imprecazioni così da mantenere la decenza in questo sito
sebbene voi stiate scherzando, non è bello leggere ste cose:S:kiss: :kiss: :kiss: grazie del sostegno:kiss: vi voglio bene *_* grazie propofol anche a te *_*

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Tempo creazione pagina: 0.479 secondi