Consiglia questo sito su Facebook:

Che ne pensate degli infermieri???

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134533 da AcidBurn
Canaglie insubordinate...:woohoo: :woohoo: Scherzo, ke mio cugino è pure infermiere!!!:laugh: :P Vero, gli infermieri fanno il lavoro sporco (alcuni, altri si grattano beatamente le natiche), come è vero che fanno certe cose ke un medico nn sa fare (o non vuole imparare a fare, xkè tanto c\'è l\'infermiere).Però c\'è da dire una cosa, una generica e una in particolare:1) Nel posto dove studio io, che sembra l\'incubo di un depravato, certe cose nn te le insegnano proprio, e se vuoi impararle devi pregare in swahilii!!!2) Sto per dire una cosa terribile, tappatevi le orecchie... A me non vanno giù le suore infermiere, mi stanno proprio sul c**o. Prepotenti e con qll\'aria di supponenza tipica delle spose del Signore, noi ke sopportiamo tutti i dolori... MA DE CHE? Guardate ke i veri dolori li sopportano i pazienti!!!Ok, botta di Tourette passata... ora torno in me!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134540 da safra83
certi infermieri sono bravissimi e gentilissimi e sono figure professionali e umane di tutto rispetto, altri per carità....li prenderesti a urla se non fosse che sei solo un povero studente...perchè certi ti trattano come un elemento di disturbo..:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134574 da dottorè84
è 1 bellissima professione,umanissima..gli infermieri alla fine sono sempre quelli + a contatto coi pazienti e in prima linea..a parte rare eccezioni,è gente qualificatissima sempre pronta a dare una mano e ad insegnarci qualcosa..io devo tutto quello che so agli infermieri del reparto che mi hanno aiutata tantissimo;) :) ps.io avevo 1passione grande grande x infermieristica..feci il test da ambo le parti ma ero+intenzionata a fare inf:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #134710 da NFabio81
Grazie,è confortante sentire questa parole ogni tanto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134959 da mariandp
io sn solo al primo anno e non conosco ancora l\'ambiente di reparto ma conoscendo degli studenti di infermieristica mi sn resa conto che la maggior parte di loro sceglie questo corso di laurea perchè non sn riusciti ad entrare in un altro dei corsi delle professioni sanitarie e si sn ritrovati a fare infermieristica che era la loro terza scelta.e quindi tutta questa passione nn ce l\'hanno.:(

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134966 da gaudio
Io al contrario ho avuto più volte il piacere di parlare con alcune studentesse di infermieristica alla mia università e sono rimasto stupito dalla passione e dalla dedizione che mettono nel loro lavoro, nella felicità che provano dopo aver assistito un paziente...ribadisco la mia enorme stima... perchè noi medici ci prendiamo il \"meglio\" della professione sanitaria, ma la vera assistenza la fanno gli infermieri!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.946 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy