Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134793 da Schizophrenos
Ciao a tutti , in questo gioco uno posta una frase famosa di un film, e gli altri devono indovinarla; chi la indovina posta la frase successiva, e così via... Se chi ha indovinato non posta la frase entro 2 ore, la posto io. Inizio io, la frase è facile ed è: \"Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il Vero Amore è per sempre.\" Buon divertimento a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134794 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Gioco - Di che film è ?
il corvo?nel caso sia giusta\"Perché perché perché perché perché... Ho l\'impressione che sulla terra sprechiate troppo tempo a chiedervi perché.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134800 da Serendipity
La leggenda del pianista sull\'oceano?? Se sì tocca a me...\"Ho un amico, un jazzista. Un suonatore di tromba. Davvero fantastico.. vado a sentirlo quasi ogni mese. Suona un pezzo che mi fa impazzire, una vecchia canzone di Chet Baker.. Soffia le stesse note ogni volta, e ogni volta sembrano diverse. Una notte bevemmo qualcosa, quando ci davo giù con il bere.. e cercai di dirgli quello che la canzone mi ispirava, quello che la musica mi ispirava, insieme al suo modo di suonare. Lui si limitò a scuotere la testa e a dire: Joan, non si può parlare di musica. Parlare di musica è come ballare sull\'architettura... Ed io dissi, beh allora se fai il filosofico con me non serve parlare di tante altre cose. L\'amore, per dire! Il mio amico rise e disse: esatto! Più che esatto. Parlare dell\'amore è come ballare sull\'architettura... Sai non lo so. Magari ha ragione. Ma questo non mi impedirà di provarci..\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134857 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
mh scherzi del cuore??? se sì\"la prima regola è imparare a leggerela seconda regola è imparare a contarela terza regola è imparare a scriverela quarta regola è tenere un diariola quinta regola è imparare la storia perchè dalla storia possiamo capire il futuro\"

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134898 da
Risposta da al topic Re:Gioco - Di che film è ?
La strada verso casaGiusto?:dry: Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134901 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La strada verso casaGiusto?:dry: Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa francy!!!!!!!:woohoo:fight club giusto? :dry:- zitto piccolo bolscevico! (ghirighirighiri)è più intelligente di suo padre!-

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.149 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy