Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135075 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Gioco - Di che film è ?
fathole ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è :v per vendetta... giusto?questa non me la potete sbagliare, mi raccomando:Ezechiele 25.17: \"il cammino dell\'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.\"

pulp fiction :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135084 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Gioco - Di che film è ?
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

fathole ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è :v per vendetta... giusto?questa non me la potete sbagliare, mi raccomando:Ezechiele 25.17: \"il cammino dell\'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.\"

pulp fiction :D

prendi il numeretto e mettiti in fila :P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135085 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Gioco - Di che film è ?
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\"o deliziosa delizia e incanto, era piacere impiacentito e divenuto carne, come piume di un raro metallo spumato, o come vino d\'argento versato in una nave spaziale, addio forza di gravità, mentre slushavo, quali visioni incantevoli...\" con 2° movimento della nona di beethoven in sottofondo......

Arancia meccanica?\"Signora, perché correva?\"\"Perché sono in ritardo! Ho lezione tra 5 minuti!\"\"Sì, ma non deve correre così. Quando lei corre il suo...didietro fa dei movimenti, come dire, impudichi!\"\"E VOI EVITATE DI GUARDARMI IL C***!!!!!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135090 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
persepolis! :D-Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce-Io non ti umilierei mai così-Ti manca lo strumento

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135163 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Gioco - Di che film è ?
la guerra dei roses :Dfacile facileTesoro, luce della mia vita, non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto quella testa te la spacco in due! Quella tua testolina te la faccio a pezzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135269 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
shining!:D\"buonanotte principi del maine, futuri re della nuova inghilterra\"

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.070 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy