Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135356 da elfed
Risposta da elfed al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Le regole della casa del sidro.Io metto questa:\"...e che gli ho ammazzato la moglie!\"\"che cosa hai fatto?\"\"quella volta che ho fatto fuori a Giacomo Melina, diversi anni fa no, ti ricordi? L\'andai a far fuori ci avevo la mitraglietta la F44, la F44 c\'ha la raffica un pò larga eehm... non si controlla bene lo sai, ho sparato a Giacomo Melina e ho preso pure la moglie di Cozzamara, per errore! Poi gli ho telefonato subito infatti, gli telefonai subito dico senti... Cozzamara scusami, dieci minuti fa circa ti ho ammazzato la moglie, abbi pazienza eh, scusa scusa gli ho detto scusa... s\'è incazzato!!!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135374 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Johnny Stecchino....:woohoo: :woohoo: :woohoo: \"Non ho paura delle altezze, ho paura di cadere.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135399 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
io non ho paura\"la chiave del cuore di una donna è un regalo inaspettato in un momento inaspettato\"

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135435 da elfed
Risposta da elfed al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Scoprendo Forresterora è\"E così domani ti sposi...\" \"Sì, ma niente di serio!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135440 da ARAGORN KING OF GONDOR
Tre Uomini e una Gamba di Aldo Giovanni e GiacomoGesù Cristo entra in una locanda, consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: \"puoi sistemarmi per la notte?\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135441 da Serendipity
tre uomini ed una gamba.\"perdere un genitore è una sfortuna... ma perderne due è sbadataggine!!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.067 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy