Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142329 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Gioco - Di che film è ?
non ci resta che piangere :laugh:due film a sto giro :)1) Ma è vero che le ragazze francesi si radono la cosina? Non tutte. Però vanno nude in spiaggia! Non in inverno.2) Charlie non fa il surfvanno indovinati tutti e due o chiamo pino :evil: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142365 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
1) mi sembra fosse \"mamma ho perso l\'aereo\"2) ma non era una canzone???? forse c\'era anche in apocalypse now :dry:da cui è stata tratta questa:http://it.youtube.com/watch?v=g0JlEbgJf8o

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142395 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Gioco - Di che film è ?
giuste tutte e due

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142402 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
E\' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142426 da any
Risposta da any al topic Re:Gioco - Di che film è ?
ciao a tutti,io non ho mai giocato!Ma questo film l\'ho visto sono sicura!!!E\' uno con un titolo lunghissimo ed è ambientato in irlanda...non ricordo il titolo!Forse: il vento che soffia nell\'erba?IL VENTO CHE ACCAREZZA L\'ERBAperò me lo hanno suggeritoDevo scrivervi questa,è stra facile:\" Ma per considerevole somma di denaro intende disinvolta o diciamo...spudorata?\"\" Spudorata diciamo\"\" Quanto mi piace quest\'uomo!\"scusate,dovevo aspettare che mi diceste se è giusta la risposta...dai datemela buona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142479 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
:woohoo: grande any è giusto!! non ti preoccupare avrei accettato anche la prima versione :P il tuo invece non lo so :( quando qucuno lo indovina andrò a documentarmi :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy