Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142510 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Gioco - Di che film è ?
\" Ma per considerevole somma di denaro intende disinvolta o diciamo...spudorata?\"\" Spudorata diciamo\"\" Quanto mi piace quest\'uomo!\"pretty woman.....la frase la posto verso mezzogiornouna cosa....quando non si è sicuri se la risposta è esatta, non è meglio aspettare la conferma prima della nuova frase?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142540 da any
Risposta da any al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Hai ragione Janos... mi scuso di nuovo...:blush: Ovviamente hai azzeccato il film...Pretty Woman!Grandioso quando va nel negozio e le compra una cascata di vestiti...la scena più bella però è quando lei ritorna nella boutique dove l\'avevano cacciata il giorno prima...SPETTACOLARE!!B) A te Janos!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142548 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Gioco - Di che film è ?
La prossima:\"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu\'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E\' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un\'altra prospettiva\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142553 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La prossima:\"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu\'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E\' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un\'altra prospettiva\"

bellissimo.. l\'attimo fuggente.. la prox..Bruce: Non picchio nessuno dalla quinta elementare: ed era una ragazzina... Ma era enorme! E anche ripetente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142861 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Gioco - Di che film è ?
una settimana da Dio......La proossima:Mai ritirarsi, mai arrendersi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143077 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Gioco - Di che film è ?
dovrebbe essere di \"Kickboxer - Il nuovo guerriero\".ecco la mia: \"sono in un mondo di merda, ma sono vivo e non ho paura\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy