Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134931 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Gioco - Di che film è ?
il film è don camillo (spero) la frase è \"Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134941 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Il film è Forrest Gump, ne sono sicuro ;) Film visto di recente, non è semplice (certo se poi vedete su google e barate non è valido) ma non è così difficile!\"Credeva di uccidermi? Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C\'è solo un\'idea. E le idee sono a prova di proiettile.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135033 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Gioco - Di che film è ?
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il film è Forrest Gump, ne sono sicuro ;) Film visto di recente, non è semplice (certo se poi vedete su google e barate non è valido) ma non è così difficile!\"Credeva di uccidermi? Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C\'è solo un\'idea. E le idee sono a prova di proiettile.\"

v per vagina ?ehm vendetta ?Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno delle congiure delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l\'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d\'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l\'uomo, perché l\'uomo può fallire. L\'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un\'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un\'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un\'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135069 da fathole
Risposta da fathole al topic Re:Gioco - Di che film è ?
è :v per vendetta... giusto?questa non me la potete sbagliare, mi raccomando:Ezechiele 25.17: \"il cammino dell\'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135071 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Gioco - Di che film è ?
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno delle congiure delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l\'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d\'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l\'uomo, perché l\'uomo può fallire. L\'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un\'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un\'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un\'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.

Cavolo la so la so ma non mi viene :( :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135074 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Gioco - Di che film è ?
fathole ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è :v per vendetta... giusto?questa non me la potete sbagliare, mi raccomando:Ezechiele 25.17: \"il cammino dell\'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.\"

i 10 comandamenti!!!scherzo:P ovviamente pulp fiction...\"o deliziosa delizia e incanto, era piacere impiacentito e divenuto carne, come piume di un raro metallo spumato, o come vino d\'argento versato in una nave spaziale, addio forza di gravità, mentre slushavo, quali visioni incantevoli...\" con 2° movimento della nona di beethoven in sottofondo......

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy