Consiglia questo sito su Facebook:

il senso della vita

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #137607 da
Risposta da al topic Re:il senso della vita
Il senso che a me piace dare alla vita è quello di “una grande opportunità”,la più grande di tutte le opportunità.L’opportunità di amare e di essere riamata, ma anche di stare da sola per raccogliermi in me e capire quello che ancora posso aggiustare per commettere meno errori,l’opportunità di far crescere un sogno e poi realizzarlo,di imparare quante più cose possibili riesca a far entrare nella mia testa,di conoscere persone capaci di farmi vedere il mondo indossando i loro occhiali e non solo i miei,l’opportunità di conoscere in quante forme si estrinseca la ricchezza dentro agli esseri umani,l’opportunità di poter lottare per quello in cui credo,di difendere chi mi sta vicino,è stata è sarà l’opportunità e l’onore di essere un bastone a cui si sono appoggiati e si appoggeranno i miei affetti ma soprattutto è l’opportunità di esserci …… di essere in questo curioso , a volte impietoso, ingiusto ,ma comunque splendido mondo.Vivere non è esistere,molte cose esistono ma non vivono:vivere è qualcosa di più,è avere la consapevolezza che ci siamo e che abbiamo a disposizione giorni da rendere nostri,ore per essere sereni,momenti per rischiare e attimi per gioire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137874 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:il senso della vita
...La vita? Non lo so se ha un senso...penso che essa sia un insieme di giorni...e ogni giorno ha il suo senso...Poi unendo tutti i giorni formiamo quel grande puzzle che è la vita, ma è molto difficile trovarle un senso, una linea continua che unisca tutti i giorni...Come si puo\' dedurre credo molto nel Carpe Diem di Orazio, che mi piace tradurlo cosi\':\'\'Cogli il giorno nel presente e non credere al domani\'\'...Per essere felici e stare bene con se stessi bisogna nutrirsi delle piccole cose, sorridere sempre, condividere la nostra gioia con altri...Guardare il cielo stellato, un fiore profumato, una farfalla che vola...queste cose sono musica per l\'anima, dobbiamo fermarci e assaporarle con tutti noi stessi......e cosi\' riusciremo a trovare un senso in ogni giorno, per essere consapevoli di non aver vissuto un giorno invano, che quel giorno ci ha fatto crescere, diventare persone migliori.Ecco cosa penso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137986 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:il senso della vita
Il senso della mia vita è divertirmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy