Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152243 da DrWilson
Grande zhuli;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153258 da giorgi girl
evviva!!!festeggio con voi i miei 900 messaggi :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153951 da zhuli
questa devo tropop renderla pubblica:2 giorno di prepost a milano ore 14.00 esercitazioni di biologia un aula100 personetanto tanto sonnola domanda: \"perche la seguente frase è sbagliata: la laringe è un organo flessibile e cartilagineo\"scorre il tempo e nessuno rispondeche poi a rigor di logica le opzioni sono solo due ma li per li sembrava molto piu complessa..... vabbè sta di fatto che a un certo punto una dalle prime file fa un sospiro da 90db alza la mano... l\'addetto con il microfono si ammazza per arrivare dall\'altra parte dell\'aula e farla parlare.. le piazza il microfono davanti e lei spara a zero la sua risposta: \"LA TRACHEAAAAAA\"seguirono svariati secondi di silenzio e espressioni della serie: :blink: :S :huh: :unsure: :ohmy: io sono uscito dall\'aula rotolonado per terra dalle risate:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154145 da zhuli
*STANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154162 da
zhuli...io non vedo niente...leggo solo STANCOOOOOOOOO...uhuhuh che poi non l\'avevo ancora vista l\'immagine delle ragazze per mirabiliandia:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154323 da gaudio
un pensiero serio:... fu così che venne creato l\'uomo,e gli venne donato un cervello e un pene,ma non sangue a sufficienza per farli funzionare contemporaneamente XD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.807 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy