Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154338 da maver
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un pensiero serio:... fu così che venne creato l\'uomo,e gli venne donato un cervello e un pene,

E allora il Signore disse:\"Orsù, prendiamo del fango. Orsù, impastiamolo Orsù...\" Poi ci sputò sopra, e nacque Adamo. E Adamo asciugandosi il viso, disse: \"cominciamo bene!\". ... E mentre Eva si trovava vicino a un albero; a un tratto si girò e vide un serpente. E disse: \"Che schifo!\"\"Sei bella tu!\" Rispose il serpente, che era permaloso. Ed ecco che prese a parlare ad Eva con voce suadente: \"Le mele fanno bene, contengono le vitamine, una mela al giorno leva il medico di torno, meglio farsi le mele che farsi le pere... Se mangiate di questo frutto diventerete intelligenti\".Ed Eva disse: \"Ma noi siamo già intelligenti!\":E il serpente guardò Adamo e disse: \"Chillo è n\'ora che va parlanno co\' nu porco... Ti pare intelligente?\"\"È vero\" rispose Eva e sputo in faccia ad Adamo. \"Che brutta giornata\" disse Adamo. \"Sono stato appena creato e già mi hanno sputato in faccia due volte\".Tratto da \"Parola di Giobbe\" di Giobbe CovattaMi è venuto in mente questo... spero che sia in topic :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155461 da zhuli
rs317.rapidshare.com/files/142180502/ATTENZIONE1.doc STAMPATE E DIFFODETE LA MALATTIA DELLA LIBERTA\' DI STUDIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156078 da AcidBurn
Domanda: come si chiama in internettese uno che entra in msn con il suo contatto e contemporaneamente con un altro contatto fasullo, solo x il gusto di estorcerti informazioni sui cazzi tuoi x poi usartele contro? O che grazie alle sue stupidissime catene di S.Antonio false come i soldi del Monopoli con raccolte di firme x scopi umanistici fa girare il tuo indirizzo mail facendogli così fare il giro del paese, così che chiunque può richiedere di entrare nella tua lista contatti, con la scusa balorda che la richiesta l\'hai fatta tu?Io in internettese non so quale sia l\'epiteto giusto, ma a casa mia uno così si chiama \"grandissima testa di mi**ia\" o \"gran pezzo di str**zo\"! Se poi vogliamo la versione elaborata... X esempio quella religiosa: \"Dio ti fulmini e ti stramaledica\"... Se poi vogliamo rimanere in ambito medico, c\'è quella :evil: gastroenterologica: \"Spero che ti collassi in diarrea ma senza bagni nelle vicinanze\"!:evil: Proctologica:\"Hai proprio la faccia come il c**o\"!:evil:Neurologica: \"Cos\'hai al posto del cervello? Cacca di piccione\"?:evil: Otorinolaringoiatrica: \"Speriamo che ti partano i centri olfattivi e gustativi, così qualsiasi cosa mangi sentirai solo sapore di m....\"!:evil:Cardiologica: \"Ma ti venisse un colpo secco\"!:evil:Ortopedica: \"Segnati le ossa che te le mischio\"!:evil:Oculistica/traumatologica: \"Occhio a quello che dici sennò ti spacco il cranio\"!:evil:Pediatrica: \"Sei talmente bambinetto e infantile che faresti le gioie di un pedofilo\"!:evil:Centro Ustioni: \"Ma se non hai altro da fare perchè non ti dai fuoco\"?:evil:Medico-legale: \"Ma crepa\"!Beh scusate lo sfogo, ma ci voleva, visto che mi contatta gente dal nulla che poi inizia solo ed esclusivamente a parlare di porcate!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156119 da ARAGORN KING OF GONDOR
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Domanda: come si chiama in internettese uno che entra in msn con il suo contatto e contemporaneamente con un altro contatto fasullo, solo x il gusto di estorcerti informazioni sui cazzi tuoi x poi usartele contro? O che grazie alle sue stupidissime catene di S.Antonio false come i soldi del Monopoli con raccolte di firme x scopi umanistici fa girare il tuo indirizzo mail facendogli così fare il giro del paese, così che chiunque può richiedere di entrare nella tua lista contatti, con la scusa balorda che la richiesta l\'hai fatta tu?Io in internettese non so quale sia l\'epiteto giusto, ma a casa mia uno così si chiama \"grandissima testa di mi**ia\" o \"gran pezzo di str**zo\"! Se poi vogliamo la versione elaborata... X esempio quella religiosa: \"Dio ti fulmini e ti stramaledica\"... Se poi vogliamo rimanere in ambito medico, c\'è quella :evil: gastroenterologica: \"Spero che ti collassi in diarrea ma senza bagni nelle vicinanze\"!:evil: Proctologica:\"Hai proprio la faccia come il c**o\"!:evil:Neurologica: \"Cos\'hai al posto del cervello? Cacca di piccione\"?:evil: Otorinolaringoiatrica: \"Speriamo che ti partano i centri olfattivi e gustativi, così qualsiasi cosa mangi sentirai solo sapore di m....\"!:evil:Cardiologica: \"Ma ti venisse un colpo secco\"!:evil:Ortopedica: \"Segnati le ossa che te le mischio\"!:evil:Oculistica/traumatologica: \"Occhio a quello che dici sennò ti spacco il cranio\"!:evil:Pediatrica: \"Sei talmente bambinetto e infantile che faresti le gioie di un pedofilo\"!:evil:Centro Ustioni: \"Ma se non hai altro da fare perchè non ti dai fuoco\"?:evil:Medico-legale: \"Ma crepa\"!Beh scusate lo sfogo, ma ci voleva, visto che mi contatta gente dal nulla che poi inizia solo ed esclusivamente a parlare di porcate!!!:angry:

Dimentichi:Dietologica: \"Te do un Cazzotto che te perdi 50 kg in un colpo\"Chirurgia Plastica: \"Te ne tiro una che te faccio na liposcultura a quella faccia da c**o che te ritrovi\"Oculistica/Andrologica:\"Ti strappo gli occhi dalle orbite e te li metto nelle mutande, così lo vedi da solo quanto sei cog***ne\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156941 da giorgi girl
ormai ne sono certa... siamo circondati dai troll :blink:ma possibile che la gente non abbia altro da fare?:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157117 da scrumed
C\'è gente proprio bacata in testa in giro... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy