Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137498 da zhuli
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mah spero non sia tornato il Sant\'Uffizio :ohmy: :angry: :angry: :angry:

ke sfaççimme....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137507 da Serendipity
non che mi importi molto...ma che utilità hanno la metà dei topic della sezione chiacchiere? Perchè chiudere proprio questo?? Chi decide ed in base a cosa??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #137508 da
Serendipity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non che mi importi molto...ma che utilità hanno la metà dei topic della sezione chiacchiere? Perchè chiudere proprio questo?? Chi decide ed in base a cosa??

L\'utilità dei topic è sottolineata proprio dall\'introduzione di questa parte del forum:

Chiacchiere Sei stufo di parlare di medicina, di esami, di università ? Vuoi solo fare quattro chiacchiere in liberta con i tuoi colleghi ? ... Ok dopo ore di studio te lo sei meritato.

la loro \"utilità\" sta proprio in uno svago, anche se si trattano temi stupidi... comunque ogni topic ha un tema, come lo aveva l\'Off Topic Rulez... prendo una parte delle parole di Thomas che scrisse sul topic per i nuovi moderatori:

cosiderate inoltre che secondo il mio parere la sezione chiacchiere dovrebbe essere quasi priva di mod .... nel senso che è la sezione libera del forum .. dove si può dire tutto .. nei limiti del rispetto e della decenza ovviamente ..

Chiedo: sono state forse violate le regole di decenza o di rispetto? :dry: visto che si può parlare di tutto... Tengo a precisare che la mia non è nè una provocazione nè una critica, semplicemente una domanda calma e razionale cui attendo una risposta altrettanto calma e razionale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137511 da VAIRUS
visto..il concetto di inutile è relativo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137521 da AcidBurn
Ah ecco svelato l\'arcano!!! Giusto ieri cercavo proprio di mettere un mio sfogo in quella merda inutile di topic e mi sbatteva puntualmente fuori!!! Io ho pensato: e che cavolo? Non mi vogliono neanche negli spazi inutili, ma finalmente stamattina scopro il vero motivo: c\'è un sacco di gente che proprio non riesce a sopportare che ci sia qualcuno che vuole dire la sua!!! Quindi adesso i quesiti sono:1) Perchè quello che ha pensato di fare pulizia non dichiara il suo nome così almeno abbiamo la soddisfazione di incazzarci con qualcuno in particolare, visto che siamo anke un pò stufi di prendercela sempre con le entità astratte?2) Con chi mi sfogo adesso che stanno arrivando 60 camion di mondezza a insudiciare la mia bellissima terra?Complimenti ai Santi Orifiz...Ehm Uffizi! :evil: :angry: :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137529 da champagne
In effetti nn trovo nessun motivo per cui è stato chiuso,immagino che tra un pò chiuderanno anche questa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.121 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy