Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - da che libro viene?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172279 da coccinella

Non c\'è niente di peggio che assistere ai preparativi per una grande festa a cui non si è stati invitati. Ed è addirittura terribile, pensava Sterling Brooks, se la festa si tiene in paradiso. Da quarantasei anni terreni era costretto ad aspettare nella sala d\'attesa celeste, appena fuori dei cancelli del paradiso. Ora sentiva il coro provare i canti che avrebbero dato inizio alle celebrazioni della vigilia di Natale.Tu scendi dalle stelle...Sterling sospirò. Aveva sempre amato quella canzone. Si guardò intorno. Le file di panche erano affollate di anime in attesa di essere convocate alla presenza del Consiglio Celeste. Bisognava rispondere di ciò che si era fatto o si era omesso di fare, in vita, prima di venire ammessi in paradiso.Sterling era lì da più tempo di chiunque altro e si sentiva un po\' come quei bambini che le madri dimenticano di andare a prendere a scuola. Di solito si sforzava di mostrarsi allegro e cordiale, ma negli ultimi tempi si sentiva più solo e triste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172732 da Mafalda
Non ti muovere - Margaret Mazzantinidevo ammettere che non ho letto libro...ho solamente visto il film...La nuova citazione è

L\'inglese con le pezze al culo aveva solcato l\'Atlantico per compiere un\'impresa titanica: inerpicarsi sulla montagna più alta dando l\'impressione di affrontare una misera collinetta, anzi un dosso, un gradino, muovi un piede dietro l\'altro senza nemmeno darti la pena di pensare.Cary Grant.Quant\'era rimasto attonito, alla fine degli anni Trenta, l\'uomo del nuovo secolo! Lo stupore s\'accompagnava alla consapevolezza: chi non aveva mai desiderato quella perfezione, strappare all\'iperuranio l\'Idea di <<Cary Grant>>, donarla al mondo perché il mondo cambiasse, e infine perdersi nel mondo trasformato, perdersi per non riemergere più? La scoperta di uno stile e l\'utopia di un mondo dove coltivarlo.

E\' un libro scritto da un collettivo di narratori attivi dalla fine del XX secolo. Hanno pubblicato nel \'99 il romanzo \"Q\"...con un altro pseudonimo (che, tra l\'altro, vi consiglio vivamente).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172778 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Gioco - da che libro viene?
scommetto che è Isabella Allende...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172779 da Fannina
la casa degli spiriti!!!l\'ho letto miliardi di volte!!!! ho vinto qualcosa????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172781 da Fannina
emmm....« Il mio amore per Linton è come il fogliame nei boschi: il tempo lo cambierà, ne sono consapevole, come l\'inverno cambia gli alberi. Il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce eterne che stanno sotto quegli alberi: una fonte di piacere ben poco visibile, ma necessaria. Nelly, io sono Heathcliff! »facilissimo , ci sono pure i nomi dei protagonisti!!!altro libro letto miliardi di volte e stupendo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172783 da Fannina
Marion ha scritto:

Fannina ha scritto:

ma io ho già risposto!! :dry:

Quando si risponde esattamente si deve postare una nuova citazione, non lo sapevi? :dry:

già fatto, avanti rispondete numerosi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy