- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Chiacchiere
- viaggetto a Londra
viaggetto a Londra
sì poste pay viaggia sul circuito visa, quindi all\'estero si può usare come una normale carta di credito in tutti i luoghi che accettano carte visaho trovato un ostello, il bckpackers piccadilly, ottimo per la sua posizione. Tra i metodi di pagamento online c\'è VISA: visto che la postepay si appoggia al circuito visa, secondo voi posso pagare con quella?
E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Visitatori
-

- sandrina_e_giglio
- New Member
-

- bisturina83
- Premium Member
-
Ciao, io sono stata a londra con il mio ragazzo nel 2005, dal 7 al 12 Dicembre, quindi nello stesso periodo in cui vorresti andarci tu:P ...sì, c\'è freddo a Dicembre ma coprendosi bene quando si sta fuori tutto sommato si resiste bene, mentre negli hotel in linea di massima i termosifoni sono messi alti per cui si sta benissimo pure col pigiamino leggero;) . Se non sbaglio, x la postpay funziona proprio come ha spiegato cioccolattina: allo sportello ti vengono erogate le sterline che vengono trasformate dagli euro e l\'importo equivalente viene scalato dal tuo conto...il london eye è bellissimo: non abbiamo fatto tanta coda ed inoltre vale la pena di salirci:woohoo: ... ma 2 giorni non ti sembrano un pò pochini:huh: ? Secondo me, il minimo per vedere qualosina è proprio 5 giorni;) ...io ed il mio ragazzo abbiamo girato parecchio e visto quasi tutto, in pratica ci mancava Buckingam Palace, lo Zoo e il Museo di Scienze Naturali che abbiamo poi visitato in 4 giorni l\'estate scorsaB) !!!vi scoccio ancora :-)mi sono sorti alcuni dubbi:- pensavo di andare dal 7 al 9 dicembre, anche per respirare l\'aria natalizia..ma non è che l\'8 trovo tutto chiuso??- nella postepay io carico euro...ma poi devo pagare in sterline. Come funziona?- Siete mai andati sul london eye? com\'è? bisogna fare un sacco di fila?grazie grazie grazie...
Come ti capisco Cioccolatina!!!!!!!!!Io vado in catalessi al solo pensieromamma che bella londra...
non perdete tempo x i monumenti..quelli li vedete pure su internet...vivetevi la città.molti dicono che sia adolescenziale e piena di italiani...è così infatti,ma io sogno ogni volta che me la nominano.buon viaggio.

- Visitatori
-