Consiglia questo sito su Facebook:

viaggetto a Londra

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #138149 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:viaggetto a Londra
Io andrei a Londra,oppure a Dublino....Oppure vai a Barcelona,una città bellissima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #138160 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:viaggetto a Londra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #138209 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re:viaggetto a Londra
Lucas.23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dai, non è vero...allora uno non dovrebbe mai andare all\'estero!no, sono stato 3 volte a Londra e, nonostante il mio inglese da scuola media, non ho mai avuto grossi problemi. E poi, nella maggior parte dei luoghi turistici o potuto constatare che qualcosa di italiano la capiscono...no, la lingua in realtà non è un grosso problema, quindi non considerate questo aspetto: parlatemi solo dell\'aspetto turistico delle città :-)

se sei già stato a londra 3 volte, perchè chiedi consigli su cosa andare a vedere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #138218 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:viaggetto a Londra
ishasj ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lucas.23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dai, non è vero...allora uno non dovrebbe mai andare all\'estero!no, sono stato 3 volte a Londra e, nonostante il mio inglese da scuola media, non ho mai avuto grossi problemi. E poi, nella maggior parte dei luoghi turistici o potuto constatare che qualcosa di italiano la capiscono...no, la lingua in realtà non è un grosso problema, quindi non considerate questo aspetto: parlatemi solo dell\'aspetto turistico delle città :-)

se sei già stato a londra 3 volte, perchè chiedi consigli su cosa andare a vedere?

oppure cambia posto :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #138391 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:viaggetto a Londra
perchè il mio concetto di bello non sempre è condiviso.quando vado in una città, mi piace immergermi nei vicoletti, nei bar o nei ristorantini tipo trastevere a roma: così mi sembra di respirare appieno la vita cittadina.vedere musei, monumenti etc non mi interessa...ma la mia ragazza non è dello stesso parere. per questo chiedevo.Cmq la mia ragazza ha decretato che andremo a londra :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #138396 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:viaggetto a Londra
Assolutamente da vedere a Londra:- London-Eye- Madame Tussauds- Tate modern gallery- British Museum- St. James\'s park e Buckingham Palace- Notting Hill- Oxford Circus(ben fornito dai mezzi, ci dovrebbe essere anche un ostello in zona)- CamdenQuesto è quello che è piaciuto a me, magari dimentico qualcosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 2.169 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy