Consiglia questo sito su Facebook:

viaggetto a Londra

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145163 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:viaggetto a Londra
beh, abituato alle temperature di L\'Aquila, il freddo non è un problema B)Beh, non vedremo tutto, ma non abbiamo abbastanza soldi per permetterci di stare più a lungo...x questo cerco di avere più informazioni possibili x cercare di sfruttare appieno il poco tempo...ah, ma secondo voi conviene fare il londonpass x 3 giorni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145215 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:viaggetto a Londra
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mamma che bella londra...:blush: non perdete tempo x i monumenti..quelli li vedete pure su internet...vivetevi la città.molti dicono che sia adolescenziale e piena di italiani...è così infatti,ma io sogno ogni volta che me la nominano.buon viaggio.

Come ti capisco Cioccolatina!!!!!!!!!Io vado in catalessi al solo pensiero :blush: e se potessi mi ci trasferirei all\'istante!!!Stanno proprio avanti anni luce!!!!! B)Io sono stata a Londra anche nel periodo natalizio e devo dire che oltre ad essere ancora più magica come città, si ha il vantaggio che non ci sono tutti i turisti che ci sono in estate per cui non si trovano assolutamente file. Io credevo, andando al museo delle cere dove ho rinunciato per ben 2 vacanze di fila ad andare tanto era lunga la fila, che fosse chiuso perché non vedevo nessuno, invece, sono entrata e davanti a me c\'erano solo 2 persone. Vai tranquillo senza troppa ansia altrimenti non ti goderai le vacanze!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146438 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:viaggetto a Londra
Mi tocca fare un\'altra domanda :-)devo fare la prenotazione on line del biglietto con la ryanair...dopo aver selezionato il volo, mi chiede di specificare alcune opzioni tra cui:- imbarco prioritario- polizza assicurativa- bagaglio e check inora, alle prime due sono tentato di mettere No, voi che ne dite? anche perché mi costano in tutto 25euro :-)La questione dei bagagli come funziona invece? io devo portare solo un bagaglio a mano, e ho visto che me lo fanno portare gratis entro certi limiti. solo che non sono ancora sicuro di riuscire a far entrare tutto nel bagaglio a mano. Quindi quale opzione devo scegliere tra quelle proposte?- senza bagaglio e check in all\'aereporto- 1 bagaglio e check in all\'aereoportoCioè, devo scegliere per forza o posso non specificare e poi fare il check in direttamente all\'aereoporto?Nel caso in cui dovessi specificare per forza, devo selezionare \"senza bagaglio\" o \"1 bagaglio\"? (io credo la prima, perchè la seconda costa 30euro, ma il bagaglio a mano dovrebbe esser gratis)Spero di esser stato chiaro... :-)grazie a tutti!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146548 da
Risposta da al topic Re:viaggetto a Londra
ancora qui stai?:laugh: ma quando parti???(almeno una cartolina peròòò)io l\'assicurazione non la feci,ma fu tutto ok.(va bè la compagnia non è mica italiana?!:dry: pregiudizio mio chiedo venia).quanto ai bagagli dipende da te...che ne sappiamo se tu porti 1 solo paio di mutante o 14?un solo paio di scarpe o 800?io ti consiglio cmq di non dichiarare il bagaglio a manoB) da vera italiana.te lo fanno pesare e fanno storie(e io nonostante tutto ho pagato una multa di 100 euro al ritorno dalla spagna)(va bè ma io sn tipa da bagaglio=tutto il mio armadio)io l\'ho lasciato un paio di volte lontano e poi sn andata a riprenderlo...vedi un pò tu.BUON VIAGGIO:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy