Consiglia questo sito su Facebook:

preservativo anti stupro

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140935 da ania
preservativo anti stupro è stato creato da ania
Preservativo anti-stupro in SudafricaIndossato dalle donne, si incolla al pene del violentatore e si può levare solo con un intervento chirurgico Sonette Ehlers mostra la sua invenzione (Reuters)CITTA\' DEL CAPO -Una donna ha inventato un sistema per difendere le sue connazionali sudafricane dagli stupri, in un paese dove la violenza sessuale è un incubo in continuo aumento: ogni anno si verificano 50.000 casi, una cifra che molti esperti ritengono in realtà quattro volte superiore. Il nuovo rimedio consiste in una specie di preservativo per \"lei\": si chiama «Rapex» e sarà commercializzato a partire dal prossimo anno. «Finora non era stato fatto nulla per difendere le donne dagli stupri: ho pensato che fosse l\'ora di intervenire», ha detto Sonette Ehlers, 57 anni, in occasione della presentazione di un prototipo del «Rapex»: un sorta di tampone che, una volta indossato, si incollerà al pene del bruto di turno, consentendo la fuga della donna e costringendo il violentatore a correre ai ripari.GLI STUPRATORI DOVRANNO ANDARE IN OSPEDALE - «Vi prometto che sarà dolorosissimo. Lo stupratore dovrà andare direttamente in ospedale», ha annunciato la Ehlersnel corso di una presentazione alla stampa, svoltasi in una località turistica non lontana da Città del Capo. Interamente in lattice ma con l\'aggiunta di alcune setole irsute, il «Rapex» potrà essere staccato dal membro maschile solo grazie a un intervento chirurgico.POLEMICHE - Il «Rapex» non ha mancato di suscitare polemiche. «È un aggeggio medievale e barbarico», hanno protestato alcuni critici. Potrebbe provocare danni ulteriori alle vittime delle violenze - ha spiegato Sam Waterhouse, responsabile dell\'associazione «Crisi stupri» -, facendo infuriare lo stupratore. www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/200...preservativo.shtmlLo definiscono aggeggio medioevale....invece lo stupro cosa sarebbe????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140955 da bisturina83
Io non capisco una cosa: questo preservativo andrebbe indossato solo in particolari occasioni (uscite di sera da sole, discoteca, luoghi e situazioni in cui statisticamente è più probabile che una donna sia aggredita) oppure va indossato sempre:huh: ? Perchè se per caso una donna dimentica di averlo \"indossato\" e poi ha un rapporto consenziente col proprio uomo sarebbe un disastro per il malcapitato:unsure: ...e poi come funzionerebbe:huh: ? Come un Tampax? La sperimentatrice è certa che non possa dare effetti indesiderati come allergie, infiammazioni, etc..:huh: ?Cmq quoto ania: lo stupro è un atto di completa barbarie medievale, lo sfogo animalesco di un bruto che annienta la vita e la dignità della donna che aggredisce...non oso immaginare le conseguenze psicologiche, oltre che fisiche, che una vittima di stupro possa subire:dry: ...per cui se questo metodo è sicuro ed efficace che ben venga;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140998 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:preservativo anti stupro
Penso che bisognerebbe puntare ad altre soluzioni, e non ridurci a mettere un tappo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141000 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:preservativo anti stupro
Lo trovo una buona difesa sinceramente, e sono contentissimo che sia doloroso, il problema però è che effettivamente lo stupratore si potrebbe infuriare causando danni comunque gravissimi, effettivamente il problema va risolto alla radice, non basta una difesa così blanda, tuttavia è comunque un passo avanti che aiuta a sensibilizzare

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141005 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:preservativo anti stupro
ma metterci un bello spuntone che inietti qualche bell\'oppiaceo così è pure steso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141014 da melted
Risposta da melted al topic Re:preservativo anti stupro
una bella pistola nella borsetta e buonanotte ai suonatori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy