Consiglia questo sito su Facebook:

preservativo anti stupro

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141218 da Addison01
Risposta da Addison01 al topic Re:preservativo anti stupro
per me gli stupratori dovrebbero morire tutti :angry: dal 1 all ultimo...fanno schifo :angry: chè vergogna :angry:

People plan,and God laughs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141242 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:preservativo anti stupro
non risolverà nulla anzi secondo me peggiorerà le cose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141596 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:preservativo anti stupro
:woohoo: :woohoo: :woohoo: Mamma mia, le lacrime... ragazzi, ma c\'è davvero gente pagata x inventare ste strunzate? Propongo allora il preservativo antistupro ke chiama lui direttamente il 113 col GPS...Oppure un classico: Vagina dentata x la donna stuprata!!:woohoo: :woohoo: Giusto x far fare allo stupratore la fine di Bobbit!!!A parte gli skerzi, è inutile inventare l\'incollammennicoli se c\'è ancora sta mentalità dello stupro nelle teste (di c***o, x rimanere in tema)! E basta cn sta storia della castrazione chimica ke serve solo a renderli + violenti!!!Lo stupro purtroppo non si può evitare, ma si potrebbe evitare ke il carnefice rimanga impunito! :dry: Magari con un taglio radicale dalla radice!!!Madonnina santissima, ma allora è vera la storia della fuga dei cervelli... dai crani però!!!;) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141613 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:preservativo anti stupro
mi sembra una buona idea meglio che faccia danni al violentatore di turno che glielo bruci il pene cosi almeno impara a fare una cosa del genere acidburn è vero che i violentatori devono essere puniti ecc ma purtoppo ci sono posti come citta del capo dove la donna non viene proprio considerata e uno stupro non è nulla di che figuriamoci se le forze dell ordine si mettono a perseguire un uomo che ha \" solo\" stuprato una cosa (la donna)quindi a volte bisogna inventare ste cose per proteggersichi assicura l incolumita della vittima ? nessuno ma comunque spesso e volentieri anche senza questo condom l aggressore uccide la vittimamagari c è la speranza che con questo condom l aggressore si distragga quel tanto da permettere alla vittima di scapparealmeno puo esserci una speranza in piu per la vittima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141615 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:preservativo anti stupro
chi assicura l incolumita della vittima ? nessuno ma comunque spesso e volentieri anche senza questo condom l aggressore uccide la vittimamagari c è la speranza che con questo condom l aggressore si distragga quel tanto da permettere alla vittima di scapparealmeno puo esserci una speranza in piu per la vittima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141618 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:preservativo anti stupro

Mamma mia, le lacrime... ragazzi, ma c\'è davvero gente pagata x inventare ste strunzate?

magari una donna che è stata già stuprata un paio di volte a città del capo la pensa diversamente:dry: il rapex può essere pure inutile, ma arrivati a un punto in cui la violenza è davvero dietro l\'angolo, si tenta di tutto..ci sono 50000 stupri all\'anno lì :dry:essere stuprata è più facile di quanto si pensi..e se consideriamo che la maggiorparte degli stupratori riesce a fuggire e non viene più identificata mi chiedo come si facciano ad inasprire le pene :huh: e a quelli che vengono presi, spesso il carcere è commutato in una multa..è ovvio che l\'ideale sarebbe che cambiasse la mentalità dell\'uomo, ma è una cosa possibile?lo stupro è usato anche a scopo di guerra o addirittura per curare l\'AIDS :dry: mi pare impossibile per ora vedere un risvolto positivo nella mente occulta dell\' uomo:dry:

Madonnina santissima, ma allora è vera la storia della fuga dei cervelli... dai crani però!!!

in questa condizione esasperata probabilmente i cervelli se ne sono andati, ma le donne disperate di quel paese vogliono qualcosa con la quale difendersi, anche personalmente..e anche se il rapex può sembrare una cavolata, magari a qualcuna può risultare anche utile; e non mi sembra nemmeno opportuno stare immobili a contemplare gli stupri senza provare a pensare a qualcosa! se non ci sono altri metodi, bisogna tentare tutto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.134 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy