Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142230 da _klebsiella_
Vi è mai capitato di ricevere un complimento che di per sè non è niente di grandioso ma che vi ha colpito? qualcosa magari anche di banale che non vi sareste mai aspettati e che invece è successo e vi ha stupiti?Spero rispondiate in tanti!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142233 da amigdala
Si..da un paziente che stava per essere dimesso!Sono andata a salutarlo nella sua stanza e gli ho fatto i miei \"auguri\" di una rapida guarigione e lui mi ha risposto: \"gli auguri li faccio io a lei..spero che lei diventi quello che desidera diventare perchè è una persona davvero disponibile e la ringrazio per i sorrisi che mi ha regalato in questo brutto periodo\"...non so come ho fatto a trattenere le lacrime..ma mi ha commosso!!!e tanto...Spero che ora stia bene....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142234 da _klebsiella_
che belle parole! io mi sarei messa a piangere subito :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142235 da Hyacinth
sì, dalle mie cucciolotte (nel tempo libero insegno danza a delle meravigliose bimbe dai 3 ai 5 anni!)sabato durante lo spettacolo di fine anno. Quando mi hanno visto con l\'abito di scena e mi hanno detto \"maestra sei bellissima!\" e alla dello spettacolo una bimba mi ha detto \"sono felicissima di aver ballato con te!\". Inutile dire che mi sono sciolta :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142236 da _klebsiella_
che tenere le bimbe!!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142246 da micettina
vabè io mi sciolgo per ogni cosa.. sono proprio una picciona :blush: però dipende anche dalla persona che mi fa i complimenti e dal modo :dry: se mi sembra sgarbato, mi vien voglia di prendere in mano la mazza :laugh: e mi sciolgo ancora di più se mi accorgo di aver fatto felice una persona, anche se con un gesto piccolissimo :blush: e poi ci sono i complimenti del nostro mitico toddo :laugh:ecco il toddo che parla (eravamo in tema di complimenti naturalmente) : :lol: << i tuoi occhi son fari abbaglianti ......... (e di fatti non c\'è verso di guardarti) [e poi ovviamente mi sei caduta ai piedi ..ma solo perchè ti avevo legato i lacci delle scarpe]>><<quando mi guardi in viso ho un emozione... (vedo un cadafere in putrefazione)>>menomale che non erano dedicate a me :lol: oddio sto crepando, reggetemi :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy