Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142935 da fathole
Il complimento che mi ha intenerito di più non è stato della mia ragazza o dei miei genitori ma quello della mia maestra delle elementari. Qualche tempo dopo essere entrato in medicina l\'ho incontrata per caso e mi ha detto: \"sono fiera di te, sei l\'alunno che ricordo con più affetto\":P Quello che mi ha fatto più ridere me lo ha fatto un prof di respiratorio un pò burbero della mia facoltà. Dopo avermi fatto una interrogazione un pò anomala dove io ho dato fondo alle mie capacità logiche mi ha detto:\"faccia vedere le mani? Beh complimenti, ha proprio delle ottime ventose...le sarà utile in futuro\";)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143008 da
sbuka18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

trekka..non ti preoccupare ci sono sempre io che ti voglio un mondo di bene!!!!!

EHIIIIIIIII CI SONO ANCHE IO!B) :kiss: :kiss: @TODD::angry: :angry: :angry: :angry: @Theli:grazie per la difesa :blush: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143026 da trekka
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sbuka18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

trekka..non ti preoccupare ci sono sempre io che ti voglio un mondo di bene!!!!!

EHIIIIIIIII CI SONO ANCHE IO!B) :kiss: :kiss: @TODD::angry: :angry: :angry: :angry: @Theli:grazie per la difesa :blush: :kiss: :kiss:

:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143046 da
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sbuka18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

trekka..non ti preoccupare ci sono sempre io che ti voglio un mondo di bene!!!!!

EHIIIIIIIII CI SONO ANCHE IO!B) :kiss: :kiss: @TODD::angry: :angry: :angry: :angry: @Theli:grazie per la difesa :blush: :kiss: :kiss:

;) :kiss: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143819 da spora_s
Prima quando mi facevano un complimento lo rifiutavo così decisamente che l\'altra persona ci restava malissimo. Ora mi sto abituando ad essere semplicemente grata per la gentilezza, se il complimento è sincero.Tempo fa una vecchietta per strada mi ha chiesto di aiutarla a portare la borsa fino alla farmacia. Io sono diffidente, ma non potevo non farlo. Inizia a coprirmi di complimenti, che sono bella, dolce e devo trovare un uomo che mi faccia felice ecc.ecc. ...Poi inizia a delirare (delirio mistico, per l\'esattezza). O meglio, delirava già prima, solo che mi piaceva :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143854 da ziulio
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Prima quando mi facevano un complimento lo rifiutavo così decisamente che l\'altra persona ci restava malissimo. Ora mi sto abituando ad essere semplicemente grata per la gentilezza, se il complimento è sincero.Tempo fa una vecchietta per strada mi ha chiesto di aiutarla a portare la borsa fino alla farmacia. Io sono diffidente, ma non potevo non farlo. Inizia a coprirmi di complimenti, che sono bella, dolce e devo trovare un uomo che mi faccia felice ecc.ecc. ...Poi inizia a delirare (delirio mistico, per l\'esattezza). O meglio, delirava già prima, solo che mi piaceva :P

:woohoo: :laugh: :silly: :laugh: che ridere, questa è proprio bella!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy