Consiglia questo sito su Facebook:

Che state ascoltando???

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162885 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

aiuto siete disgustosi, spero che il corpo di the king non si rivolti nella tomba!

ti riferivi a noi?

Credo proprio di si@ rotenone86: illuminaci. Tu cosa ascolti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162941 da dav84
Risposta da dav84 al topic Re:Che state ascoltando???
Vidal ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

questa..

Mi sembrava di averla già sentita ... è la colonna sonora del film The Guardian, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163123 da ilbulletto
Risposta da ilbulletto al topic Re:Che state ascoltando???
Io per ora sto ascoltando Insolita delle Vibrazioni, lo sò ragà è un pò patetica, ma mi fa pensare alla donna che amo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163184 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Che state ascoltando???
ilbulletto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io per ora sto ascoltando Insolita delle Vibrazioni, lo sò ragà è un pò patetica, ma mi fa pensare alla donna che amo;)

detta così sembra che tu le stia dando di patetica :P :P :P :P scherzo :)un matto di de andré

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163185 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Che state ascoltando???
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La guerra è finita - Baustelle

stupenda!io sto ascoltando the coral-dreaming of youqualcuno si ricorda in che scena di scrubs compare? XDwww.youtube.com/watch?v=KRy8N1P1EUI

scena di sesso jd elliotin cui lui si spoglia e inciampa su tutto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163229 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Che state ascoltando???
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La guerra è finita - Baustelle

stupenda!io sto ascoltando the coral-dreaming of youqualcuno si ricorda in che scena di scrubs compare? XDwww.youtube.com/watch?v=KRy8N1P1EUI

scena di sesso jd elliotin cui lui si spoglia e inciampa su tutto :D

batti cinque amico!(parafrasando il todd)!XDsi si, esatto!proprio quella scena!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.122 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy