Consiglia questo sito su Facebook:

Storia di futurimedici

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178820 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Storia di futurimedici
è bello vedere ste cose,anche se io nn c\'ero dall\'inizio,è bello sapere come era prima:) poi a quanto pare tra poco ci sarà un nuovo cambiamento e anche questa versione sarà superata;) bella thomas aspettiamo cn ansiaB)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178842 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Storia di futurimedici
purtroppo concordo con morfeo...la prima impressione è stata ...oddio sono vecchia...ricordo con affetto le prime persone incontrate...iltodd...mariapupazza...carla80...e poi tutti gli altri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181189 da Dolce_Incubo
Che storia, carino davvero!! :) io sono qui, dal 2006 con vari alti e bassi e periodi in cui sono stato assente, volte in cui ho dovuto ri-iscrivermi,cambiare nick ma lo ricordo con piacere, ho conosciuto persone meravigliose che mi han fatto \"compagnia\", anche se spesso solo virtualmente che mi hanno accolto benissimo, nonostante io non sia \"uno di loro\", ma soprattutto questo mi ha fatto piacere :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182623 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Storia di futurimedici
fortuna c'è sto topic.
ehhhh,i bei vecchi tempi.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182730 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Storia di futurimedici
noooooo..me l'ero dimenticata la vecchia homepage :-[
nooooo
::)
tohmas  ejjaaa e rimetticela l'homepage vecchia carinissima ..anche quella del 2007 va benissimo ja..
eeeddaaai
(forza utentesse, tutte a fare gli occhietti dolci al capo, ci giochiamo l'homepage oh, impegnatevi col mascara, m'arraccumann!)

e dire che su questo sito mi  trovai per caso, dopo la maturità, mentre cercavo quiz per esercitarmi al test d'ingresso..aaaaaaahh....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182732 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Storia di futurimedici

noooooo..me l'ero dimenticata la vecchia homepage :-[
nooooo
::)
tohmas  ejjaaa e rimetticela l'homepage vecchia carinissima ..anche quella del 2007 va benissimo ja..
eeeddaaai
(forza utentesse, tutte a fare gli occhietti dolci al capo, ci giochiamo l'homepage oh, impegnatevi col mascara, m'arraccumann!)

e dire che su questo sito mi  trovai per caso, dopo la maturità, mentre cercavo quiz per esercitarmi al test d'ingresso..aaaaaaahh....


ma anche no!
vabbè che questa home nn è granchè,diciamo che è poco accattivante,ma quella del 2007 e un macello è troppo confusionaria.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy