Consiglia questo sito su Facebook:

[Politica] Domanda per chi ha votato PdL

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146724 da DrHP

ntanto di tutti quelli che si facevano forti del berlusconismo non ha risposto nessuno

Dimostrando maggior buonsenso e soprattutto minor proctite di voi.(io non ho votato stavolta e non voto più da molti anni)

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146725 da gaudio
nemmeno io ho votato caro hp

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146740 da DrWilson
Bisognava votare il buon Di Pietro, altro che Walter...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146752 da Eleanor

Dimostrando maggior buonsenso e soprattutto minor proctite di voi.

:huh: Perche` scusa? Tu non avrai votato, ma in Italia ci vivi, no? Le leggi del paese in cui vivi toccano anche a te.Poi sinceramente anch\'io sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensano di queste schifezze tutti quelli che difendevano Berlusconi prima delle elezioni. E no, non e` una provocazione: mi piacerebbe solo capire se gli Italiani si rendono conto che le scelte politiche (per quanto tu possa disinteressartene) alla fine ricadono sui cittadini. L\'emendamento sospendi-processi che il caro Berlusca ha fatto per se` e per i suoi amichetti avra` conseguenze nella vita dello Stato e dei cittadini (vedi i pratici e calzanti esempi riportati dall\'associazione magistrati).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146771 da Mana
Il mio post non è provocatorio, ma sincera curiosità...La cosa buffa, è che appena faccio queste domande ( nn solo in questa sede ), quei milioni di italiani fieri del loro voto, si dileguano.Perchè i berlusconiani, messi davanti ai fatti, messi alle strette con le domande scomode, le ignorano?Sono consci di quello che coloro che hanno votato sta facendo? Lo condividono? Non gli interessa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146773 da gaudio
Mana ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il mio post non è provocatorio, ma sincera curiosità...La cosa buffa, è che appena faccio queste domande ( nn solo in questa sede ), quei milioni di italiani fieri del loro voto, si dileguano.Perchè i berlusconiani, messi davanti ai fatti, messi alle strette con le domande scomode, le ignorano?Sono consci di quello che coloro che hanno votato sta facendo? Lo condividono? Non gli interessa?

provo a dare una mia interpretazione estranea:I milioni di italiani fieri di votare berlusconi quando si son trovati al momento fatidico di scegliere dove mettere la x erano ben consci che il nostro caro berlusca si sarebbe per prima cosa accomodato i fatti suoi, quindi, in poche parole, votando per lui, hanno accettato una sorta di compromesso silente, nella speranza che nelle cose che SEMBRANO più pratiche (tasse mutui pensioni...), si faccia qualche passo in avanti rispetto alla (disastrosa) amministrazione Prodi

Bisognava votare il buon Di Pietro, altro che Walter...

dal momento però che in italia la giustizia fa schifo e la maggior parte dei magistrati sono politicizzati o corrotti, beh, mi astengo!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy