Consiglia questo sito su Facebook:

[Politica] Domanda per chi ha votato PdL

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152857 da valyna
grazie manà.... se volete saperne di più, sempre di più.. fate un giro su youtube, c\'è talmente tanta di quella roba sul berlusca che 1000 giorni non basterebbero per vederle tutte. Vi assiicuro che appena vedete il primo filmato, poi vorrete vedere anche il secondo e poi il terzo e cosi via.... e vi renderete conto di come gli italiani siano tutti presi per il culo dai tg, che parlano di\" vip in vacanza\", \"l\'estate del2008\", ma non dicono le vere notizie che renderebbero gli italiani informati, e i giornalisti dei veri informatori.A proposito! qualche tempo fa ho sentito che i dirigenti mediaset avrebbero chiesto milioni di euro di danni a youtube perche rea di mettere in rete filmati che appartengono a mediaset. Un risarcimento che manderebbe nel fallimento piu totale youtube. Ma mediaset non è del figlio del berlusca???:huh: oh mio Dio!!!! :huh: :huh: c\'è qualcosa che non mi quadra....che la dinastia Mafiusconi si stia sentendo minacciata da qualcosa..?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152866 da LudeMa
Andrea85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In realtà io non stavo pensando agli operai quando ho scritto il post ma a strutture che collassano per errori di progettazione mesi o anni dopo la fine dei lavori quando sono in piena funzione e con la gente dentro. Credimi, ce ne sono molti solo che magari spesso il collasso non è repentino e la gente fa in tempo a uscire ma altre volte no (un esempio famoso, la scuola di san Giuliano di Puglia durante il sisma che colpì il Molise dove sono morti 30 bambini per un errore di progettazione).

Hai scelto il caso sbagliato, proprio a S.Giuliano nessuno ancora ha pagato per la speculazione e la negligenza...sono stati tutti assolti...Non so se ricordi il caso foggiano di Viale Giotto dove crollò un palazzo intero di notte come se l\'avessero fatto implodere...Non si è ancora capito bene perchè...se a causa di terreno sabbioso, materiali scadenti o addirittura per la realizzazione di parcheggi perchè si tagliarono pilastri portanti.Senza contare gli scempi che non si contano in tutto il meridione, dove quasi sempre fior di laureati vanno a braccetto con palazzinari senza scrupoli...Questo per dirti che si è vero la vostra categoria ha immense responsabilità ma spesso i controlli sospettosi cui è soggetta la classe medica, che pure ha enormi pecche, non riguardano quella immensa marea di speculatori edilizi che fa il bello e il cattivo tempo in Italia.Si parla tantissimo di ospedali e politica, a ragione visto che non esistono primari senza tessera o primari laici e non obiettori in quasi tutte le regioni, però non si parla più delle collusioni mafiose e delle tangenti nel campo edile...Questa riflessione vuole essere uno spunto di riflessione che dovrebbe interessare ogni futuro professionista, sul ruolo nei confronti della politica e della morale.In una Italia dove la percentuale dei laureati è solo del 10%, se non ci pensano quelli che dovrebbero sapere qualcosa di più a comportarsi decentemente la vedo davvero dura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163583 da Mana
@Narip: questo non fa altro che confermare che per Berlusconi & Co. la politica è solo un mezzo per l\'immunità e l\'impunità. Più sei criminale, più carriera politica fai. Trallaltro, come avevo preannunciato su questo topic:http://www.istat.it/Il PIL, dopo aver raggiunto un record col governo di sinistra, dopo essere riscesco con la vittoria di Berlusconi, ora grazie alle \"\"\"\"\"lungimiranti\"\"\"\"\" manovre economiche di questo governo di m*rda è per la prima volta in tanti anni ( decenni mi pare ) addirittura in negativo!Ma tanto nessuno lo dice, nessuno ci fa caso... i numeri non contano, conta solo l\'apparenza.I politici e i mafiosi, sono sempre più ricchi e impuniti; gli italiani sempre più poveri: questi sono i fatti, inopinabili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163696 da
Piccola perla di saggezza:\"Berlusconi ha rotto uno specchio: sette anni di guai. Ma grazie a una legge apposta, non ne avrà neanche uno\" (Luttazzi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy