Consiglia questo sito su Facebook:

LE SACRE SCRITTURE

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #147924 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
Bah, a me piace questo:Come sei bella, amica mia, come sei bella! I tuoi seni sono come due cerbiatti,gemelli di una gazzella,che pascolano fra i gigli. Quanto sono soavi le tue carezze,sorella mia, sposa,quanto più deliziose del vino le tue carezze.L\'odore dei tuoi profumi sorpassa tutti gli aromi.[11]Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa,c\'è miele e latte sotto la tua lingua Giardino chiuso tu sei,sorella mia, sposa,giardino chiuso, fontana sigillata.I tuoi germogli sono un giardino di melagrane,con i frutti più squisitiIo dormo, ma il mio cuore veglia.Un rumore! E\' il mio diletto che bussa:«Aprimi, sorella mia,mia amica, mia colomba, perfetta mia;perché il mio capo è bagnato di rugiada,i miei riccioli di gocce notturne».«Mi sono tolta la veste;come indossarla ancora?Mi sono lavata i piedi;come ancora sporcarli?».Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglioe un fremito mi ha sconvolta.Mi sono alzata per aprire al mio dilettoe le mie mani stillavano mirra,fluiva mirra dalle mie ditasulla maniglia del chiavistello.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #147929 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

al momento in cui viene aperta una discussione, si prega di attenersi al suo argomento ed evitare inutili polemiche!se leggendo il topic ci rendiamo conto che non ci interessa e non siamo in grado di fornire una risposta attinente all\'argomento proposto , molto educatamente ce ne andiamo, senza sollevare un polverone per nulla!tutti i commenti off topic, cioè tutti i commenti che erano stati scritti (circa 20), sono stati cancellati! comunque sono tutti salvati sul mio computer, nel caso qualcuno abbia qualcosa al riguardo su cui lamentarsi!bacidany e ale

!! AMEN !! [mi sembre prprio il caso di dirlo ... muahahaha ....]

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #147952 da framaulo
Risposta da framaulo al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
Caro Bogdani, come vedi a Cristo hanno sempre tentato di tappare la bocca, e il suo messaggio rivoluzionario hanno sempre tentato di sotterrarlo e soffocarlo. Ma tu persisti, tieni duro, e ricordati: beati i perseguitati nel nome di Cristo.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #147959 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
io qualche punto interessante l\'ho trovato...Non credo assolutamente nella chiesa come istituzione...ma questo non significa scartare tutto a priori.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #147964 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Caro Bogdani, come vedi a Cristo hanno sempre tentato di tappare la bocca, e il suo messaggio rivoluzionario hanno sempre tentato di sotterrarlo e soffocarlo. Ma tu persisti, tieni duro, e ricordati: beati i perseguitati nel nome di Cristo.

Già,beati tutti gli illuminati e innocenti morti in nome di Cristo.a partire da Giordano Bruno,ricordando le giovani streghe bruciate sul rogo,gli scenziati torturati e costretti ad abiurare,gli Indios,i mori e gli ebrei di Spagna,gli ebrei e gli arabi della Terra Santa durante le crociate,gli indiani d\'America,tutte le tribù d\'Africa,gli ebrei deportati nei campi di sterminio,i bambini e le vedove irachene (temibilissimi avversari del Signore).Non dimentichiamoci dei tossicodipendenti,dei suicidi,delle prostitute e degli omosessuali.Già,beato chi sarà l\'ultimo in Terra,perchè sarà il primo nel mondo del Signore.E lasciatemi dire,censurando ogni commento contro ciò che ha scritto ,si fa quello che per 2000 mila anni ha fatto la Chiesa: negare che le sue parole fossero criticate.Per fortuna oggi c\'è la libertà di espressione.Una cosa: se una persona fosse interessata ai passi della Bibbia,andrebbe direttamente a leggerseli (pensa un pò,l\'ho fatto pure io...).Peccato che non c\'è nessun islamico o ebreo (o hinduista o animista,o credente nella wicca,o qualsiasi altra religione) che non abbia scritto prima.Avrei voluto vedere cosa gli sarebbe stato detto.E se viene cancellato anche questo,mi si da solamente ragione.Non ho offeso nessuno e sono assolutamente in topic..

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #147994 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Già,beati tutti gli illuminati e innocenti morti in nome di Cristo.a partire da Giordano Bruno,ricordando le giovani streghe bruciate sul rogo,gli scenziati torturati e costretti ad abiurare,gli Indios,i mori e gli ebrei di Spagna,gli ebrei e gli arabi della Terra Santa durante le crociate,gli indiani d\'America,tutte le tribù d\'Africa,gli ebrei deportati nei campi di sterminio,i bambini e le vedove irachene (temibilissimi avversari del Signore).Non dimentichiamoci dei tossicodipendenti,dei suicidi,delle prostitute e degli omosessuali.Già,beato chi sarà l\'ultimo in Terra,perchè sarà il primo nel mondo del Signore.E lasciatemi dire,censurando ogni commento contro ciò che ha scritto ,si fa quello che per 2000 mila anni ha fatto la Chiesa: negare che le sue parole fossero criticate.Per fortuna oggi c\'è la libertà di espressione.Una cosa: se una persona fosse interessata ai passi della Bibbia,andrebbe direttamente a leggerseli (pensa un pò,l\'ho fatto pure io...).Peccato che non c\'è nessun islamico o ebreo (o hinduista o animista,o credente nella wicca,o qualsiasi altra religione) che non abbia scritto prima.Avrei voluto vedere cosa gli sarebbe stato detto.E se viene cancellato anche questo,mi si da solamente ragione.Non ho offeso nessuno e sono assolutamente in topic..

:ohmy: Oh mio Dio!!!

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 6.005 secondi