Consiglia questo sito su Facebook:

I soldi secondo voi fanno la felicità?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151116 da lillililli
Vivo in una famiglia non povera, ma alla quale non manca niente. I miei non si vedono mai perchè lavorano ininterrottamente, soprattutto mio padre. Spesso litigano. Mia sorella se ne sta tutto il tempo con il fidanzato, a me rimangono i miei libri. Domanda: che me ne faccio dei soldi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151118 da Doctor Daniel
se l\'ambiente familiare non ti soddisfa sfrutta i soldi per crearti una vita lontana dai tuoi, creati una tua indipendenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151124 da
Credo che i soldi in sè non diano la felicità (a meno che uno sia felice solo per il fatto di averne). Indubbiamente aiutano a superare problemi di natura economica e non, creano delle condizioni di vita agiate e consentono una tranquillità nel tempo, ma dire che diano la felicità mi pare troppo. Poi magari con i soldi si possono \"costruire\" le condizioni per cui uno può essere felice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151607 da Ciccia
Ci sono tante famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese, che non sanno cosa dare da mangiare ai figli......penso proprio che con qualche euro in più sarebbero molto più felici!!! Non penso però che il denaro faccia la felicità....penso che aiuti ad avere meno pensieri.....e a godersi di più la vita!!!! Ciò non toglie che la felicità sta altrove.... ma è difficile da trovare!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy