Consiglia questo sito su Facebook:

Ti rendi conto di esserti innamorato quando...

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149298 da champagne
Sull\'onda di \"ti rendi conto di essere a medicina quando\" quando avete capito di esservi innamorati proprio di quella persona lì?Per me è molto difficile da capire magari le vostre risposte un domani potranno essere d\'aiuto a me e a qualche altro rinco come me.Inizio io dicendo che mi sono resa conto di essermi innamorata quando guardavo i suoi occhi e poichè sei un tipo che pensa e strapensa non riuscivi a pensare a niente--vuoto spintooooquando non riesci ad addormentarmi perchè pensi a luiquando per rispondere al cellulare sperando che sia lui rischi di frattutarti tibia e perone contro il divanoquando gli dai un appuntamento sul lato destro della spiaggia e per il rimbambimento vai sul lato sinistro facendoti mezz\'ora di nuotata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149300 da Marco 87
La discussione mi interessa molto, anche se servirebbe pure: \" Ti rendi conto che l\'altra/o ti vuole quando\" . Giusto o no ?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149303 da
io sono innamorata di lui da 10 anni...sento di amarlo semplicemente perchè mi rendo conto ogni giorno che voglio vivere con lui giorni felici e non ;perchè credo che la distanza che ci separa da un pò oppure un cambiamento non può far morire il nostro amore;perchè quando mi sveglio la mattina alle 6 e 30 il mio primo pensiero è lui,la mia prima telefonata è per lui (questo secondo alcuni non è bello:P :laugh: :laugh: )e perchè ho paura di perderlo...:blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149329 da galatea
...quando ti odi con tutta te stessa perchè dopo anni capita di pensare ancora a lui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149330 da Sic
L\'innamoramento è un sottogruppo della meningite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149331 da trekka
quando è stato troppo tardi

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy