Consiglia questo sito su Facebook:

Ti rendi conto di esserti innamorato quando...

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180058 da mariandp
quando nn lo senti o vedi da tanto e improvvisamente inizi a sognarlo la notte e a pensare sl a lui,a rimpiangere di nn aver fatto un passo prima...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180268 da amigdala
mariandp ha scritto:

quando nn lo senti o vedi da tanto e improvvisamente inizi a sognarlo la notte e a pensare sl a lui,a rimpiangere di nn aver fatto un passo prima...

:( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180275 da mariandp
quando ti attacchi al barattolo della nutella

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180278 da mariandp
Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

quando ti attacchi al barattolo della nutella

In questo caso sei davvero innamorata! :blush:

io direi disperata:( ,nn è normale innamorarsi di qualcuno che nn puoi nè sentire nè vedere,nn è normale aspettare il fato che vi faccia rincontrare.:( quando hai paura dei tuoi sentimenti,perchè hai sempre pensato che l\'amore ti avrebbe reso felice e invece quello che provi è la solitudine di un cuore che ha trovato la sua controparte ma nn ha saputo riconoscerla subito, e l\'ha persa, e ora nn riesce più a ritrovarla.:( quando improvvisamente ti rendi conto che giorno è oggi e vorresti nn averlo ricordato:(

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180281 da mariandp
io ci ho provato ma qualsiasi cosa fossi in procinto di fare mi veniva impedita da qualche assurda circostanza.confido nel fato,che ci ha fatto incontrare già due volte...ti prego nn essere tirchio e facciamo che mi concedi anche una terza possibilità...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180285 da DocSam
ti rendi conto che sei innamorato qualndo per san valentino sai che la persona di cui sei inamorato in fondo è la persona pu\' sbagliata per la quale tu posa aver perso la teta ma nonostante tutto non ci puoi fare nulla...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy