Consiglia questo sito su Facebook:

Ti rendi conto di esserti innamorato quando...

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149412 da valavala
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io sono innamorata di lui da 10 anni...sento di amarlo semplicemente perchè mi rendo conto ogni giorno che voglio vivere con lui giorni felici e non ;perchè credo che la distanza che ci separa da un pò oppure un cambiamento non può far morire il nostro amore;perchè quando mi sveglio la mattina alle 6 e 30 il mio primo pensiero è lui,la mia prima telefonata è per lui (questo secondo alcuni non è bello:P :laugh: :laugh: )e perchè ho paura di perderlo...:blush: :blush:

FRANCY... ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149413 da valavala
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

L\'innamoramento è un sottogruppo della meningite.

:huh: ... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149415 da Cold
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sull\'onda di \"ti rendi conto di essere a medicina quando\" quando avete capito di esservi innamorati proprio di quella persona lì?Per me è molto difficile da capire magari le vostre risposte un domani potranno essere d\'aiuto a me e a qualche altro rinco come me.Inizio io dicendo che mi sono resa conto di essermi innamorata quando guardavo i suoi occhi e poichè sei un tipo che pensa e strapensa non riuscivi a pensare a niente--vuoto spintooooquando non riesci ad addormentarmi perchè pensi a luiquando per rispondere al cellulare sperando che sia lui rischi di frattutarti tibia e perone contro il divanoquando gli dai un appuntamento sul lato destro della spiaggia e per il rimbambimento vai sul lato sinistro facendoti mezz\'ora di nuotata

Quando lei è zoppa e con un dente finto, eppure vorresti far di tutto per stare con lei e lei, capendo che la vuoi, vuole far di tutto per non stare con te...Quando ad una festa tu sei lì lì per dichiararti, lei ti dice \"ah si scusami un attimo\", e dopo 5 minuti la cerchi e la trovi in uno stanzone con l\'amica a telefonare al tizio scurettino e a te non ci pensa proprio...Quando parli agli amici in comune che ti piace e vorresti dichiararti e ci sei rimasto male, e loro ti dicono \"Ma no vedi che si sta gia\' frequentando con quel tizio scurettino, di famiglia buona, eeeh gira in mercedes sai, l\'ha conosciuto poco dopo averti conosciuto, eeeeeh mi spiace sei stato sfortunato...\"Quando dopo alcuni anni la vedi camminare per strada con sua sorella e, pensando a quello che hai penato per lei, ti togli la villana soddisfazione di gridargli un giudizio sulle sue capacità amatoriali sicuramente apprezzate dal tizio scurettino...Quando vedi che tutte le persone che conosci sono innamorate e la tua unica persona che ti corteggia è la tizia delle compagnie telefoniche che ogni giorno prova a venderti un abbonamento adsl...Quando vedi che qualche amica per confortarti ti dice \"Oh ma quando e\' che ti fidanzi? Eh si dai, una bella ragazza te la presentiamo noi non preoccuparti...\" ... ... e in quattro anni tutto ciò che ti presentano è il prete della chiesa vicino a dove abiti (e se ti lamenti si giustificano con un \"non si mai che tiri le cuoia, può essere utile\" ...Quando è sabato sera, fuori fa caldo e c e\' traffico, pensi a lei che si diverte in compagnia del tizio e tu sei lì sul terrazzino di casa tua a pensare il perchè il mondo si sia completamente dimenticato di te...L\'amore di per se\' non esiste. Puoi stare bene con una persona, sentirti felice di stare con lei, ma alla fine della fiera si tratta pur sempre di un \"accordo\" fra due persone. E se non trovi la persona che può \"trarre vantaggio\" da te, per mancanza di occasioni o perchè proprio vali poco fisicamente ed economicamente, allora puoi anche metterci una croce sopra e tirare avanti.Il punto è che \"Innamorarsi\", cosi come è inteso comunemente, è una malattia psichica. Infatti non ci si innamora mai della persona ma di quello che rappresenta per noi: non a caso le ragazze al 90% amano solo le persone che sono più vicine alla \"autoritaria\" figura paterna (non a caso, i ragazzi \"gentili\" vengono disprezzati o trattati come sfigati, i ragazzi \"meno gentili\" vengono considerati piu\' simpatici. Allo stesso modo, i ragazzi al 90% amano solo le persone che sono più vicine alla \"confortevole\" figura materna (non a caso, le ragazze che offrono più attenzioni sono quelle più apprezzate, al contrario le ragazze più \"acide\" sono meno apprezzate).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149416 da giorgi girl
...quando hai un problema, o un pensiero, una preoccupazione... e la prima cosa che ti viene in mente è correre da lui per dirgli tutto quello che ti passa per la testa (anche se finora sei stata una roccaforte e i tuoi pensieri te li sei sempre tenuti stretti) e cercare rifugio in un suo abbraccio...quando non cerchi di convincere nessuno che sei felice...quando non riesci ad immaginarti senza, anche se sai che è possibile...quando la notte fa troppo freddo, anche se è il 25 luglio e hai il lenzuolo addosso:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149420 da giorgi girl
Cold ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

L\'amore di per se\' non esiste. Puoi stare bene con una persona, sentirti felice di stare con lei, ma alla fine della fiera si tratta pur sempre di un \"accordo\" fra due persone. E se non trovi la persona che può \"trarre vantaggio\" da te, per mancanza di occasioni o perchè proprio vali poco fisicamente ed economicamente, allora puoi anche metterci una croce sopra e tirare avanti.Il punto è che \"Innamorarsi\", cosi come è inteso comunemente, è una malattia psichica. Infatti non ci si innamora mai della persona ma di quello che rappresenta per noi: non a caso le ragazze al 90% amano solo le persone che sono più vicine alla \"autoritaria\" figura paterna (non a caso, i ragazzi \"gentili\" vengono disprezzati o trattati come sfigati, i ragazzi \"meno gentili\" vengono considerati piu\' simpatici. Allo stesso modo, i ragazzi al 90% amano solo le persone che sono più vicine alla \"confortevole\" figura materna (non a caso, le ragazze che offrono più attenzioni sono quelle più apprezzate, al contrario le ragazze più \"acide\" sono meno apprezzate).

bello mio... ok, non sei stato molto fortunato... ma da qui a dire che l\'amore è solo un accordo, beh! ci passa un transatlantico affiancato dal led zeppelin e un altro paio di cose mastodontiche...cerchiamo di capirci... ogni rapporto, alla fine, è un tacito compromesso tra due persone differenti, con vissuti e pensieri e inclinazioni differenti... ma non credo che si basi tutto sul trarre vantaggio da te piuttosto che da un altro... anzi, ti dirò di più... i rapporti che nascono da uno stato di necessità sono, secondo me, quelli con più probabilità di fallire... un rapporto d\'AMORE non nasce dal bisogno che hai dell\'altro, ma dalla voglia di crescere insieme, di arricchirsi \"inside\" e di arricchire... stare con qualcuno perché si ha bisogno di affetto, attenzioni, protezione non significa essere innamorati... significa essere dipendenti, vivere un momento di debolezza (per cui, appunto, è più facile, e meno faticoso, cercare sostegno all\'esterno che mettersi davanti a uno specchio e fare due conti con se stessi)...l\'amore vive di due anime distinte capaci di diventare una sola... e solo quando non hai bisogno di niente sei pronto ad amare sul serio...almeno, io la penso così u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149435 da il_todd
Cold ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

al contrario le ragazze più \"acide\" sono meno apprezzate).

al contrario + sono acide e stronze e + sono arrapanti :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy