Consiglia questo sito su Facebook:

Ti rendi conto di esserti innamorato quando...

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149601 da esausta
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quando, una volta finita, finalmente ammetti che è impossibile non pensarci, che non eri forte quanto pensavi e cerchi in tutti qualcosa di lui...invano... :( [/color]

...e ti manca il fiato, e ti sembradi impazzire...e tutto ciò che ti resta è solo un enorme e profondo dolore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149611 da odonteo
...quando i suoi difetti diventano pregi, da amare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149624 da Cold
Quando tuo nipote approfitta che hai il riconoscimento automatico della password e i link in preferiti per divertirsi a proferire il verbo del suo mito.Scusate, cancello subito il mio messaggio e cambio password.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150065 da AcidBurn
Quando, dopo mesi che vi siete lasciati lo rivedi e, nonostante l\'elenco incredibile di cose che ti eri preparata x sembrare lucida e razionale, l\'unica cosa che riesci a dire è \"Mi manchi\" con le lacrime agli occhi.E quando, con le lacrime agli occhi anche lui, ti risponde \"Anche tu mi manchi\".Quando cercando di essere obbiettivi, ti rendi conto che sono solo mascherate e l\'unica cosa che vorresti fare con lui è scappare via x vivere la vita ke avevate progettato insieme.Quando nel reparto maternità in attesa di una visita ascolti x ore il battito del cuore di un bambino nel pancione sotto monitoraggio e il via vai delle ostetriche coi nuovi arrivati, e ti accorgi che stai lì a fantasticare di averne uno vostro, il prima possibile! E maledici il giorno in cui ti sei iscritta a medicina, che ti tiene lontana dal tuo obbiettivo migliore: diventare una mamma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150186 da zhuli
Fanny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quando guardi il suo profilo e ad un tratto ti manca il fiato.... perchè forse il cuore ti si è riempito troppo in fretta... non so. Si è riempito di gioia pura.E tutto questo dura un attimo... poi resti lì e ti senti strana per un po\' di giorni fin quando non ti rendi conto che il solo dire \"mi sono innamorata di lui\" ti basta per essere felici per sempre....

versione all\'acqua di spine:\"quando guardi il suo profilo e ad un tratto, si ti manca il fiato: < Amoree!! ma questo succhiotto sotto il collo non te l\'ho fatto io!!!>.. perche forse il cuore ti si è riempito troppo in fretta... facendo svuotare a lui qlks\'altro troppo in fretta.. non so.. poi resti li e ti senti strana per un pò di giorni fin quando non ti rendi conto che il solo dire \"mi sono fatta fare le corna da lui\" ti basta per sentirti a posto con la coscienza ed essere felice per sempre.. con il suo migliore amico\"[si accettano ringraziamenti u.u]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150187 da Fannina
:laugh: :laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo: :laugh: .... complimentoni!!!!!!!! questa me la salvo!!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy