Consiglia questo sito su Facebook:

Ti rendi conto di esserti innamorato quando...

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149338 da
Quando capisci che esiste per la prima volta una persona che per te è il mondo intero e per cui tu sei il mondo intero. Quando ti rendi conto che invece che urlare al mondo “ io sono qui”, urli al mondo “ mondo guarda chi ho qui con me”.Quando senti che per colpa della lontananza ti sembra di vivere con una sola metà del cuore perché l’altra metà è partita con lui e ricomincia a vivere solo quando ci si ricongiunge.Quando ti accorgi che le le cose più belle della giornata e della vita possono diventare ancora più appaganti quando si è insieme.....e quando nonostante tutte le amarezze e le crudeltà che la vita a volte possa infliggerti,senti che anche il dolore ha un sapore più dolce se c\'è lui ad accoglierti a braccia aperte, perchè niente diventa così insopportabile se si può dividere a metà .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149358 da VAIRUS
galatea ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...quando ti odi con tutta te stessa perchè dopo anni capita di pensare ancora a lui.

quoto (chiaramente cambiando \"lui\" con \"lei\"..anche se non è che mi odi..cmq la penso anche dopo anni)e aggiungo: quando saresti disposto a seguirla in capo al mondo (bè non ho voglia di spiegarvi tutto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149361 da galatea
vairus romanticone...:P mumble mumble...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149375 da CuriousLady
...quando, dopo cinque minuti insieme, una dolcezza infinita ti pervade il cuore e riesci a vedere ogni cosa sotto una nuova luce...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149382 da dottorè84
quando anche le piccole cose quotidiane sembrano nuove..piu intense..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149391 da minamino
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quando capisci che esiste per la prima volta una persona che per te è il mondo intero e per cui tu sei il mondo intero. Quando ti rendi conto che invece che urlare al mondo “ io sono qui”, urli al mondo “ mondo guarda chi ho qui con me”.Quando senti che per colpa della lontananza ti sembra di vivere con una sola metà del cuore perché l’altra metà è partita con lui e ricomincia a vivere solo quando ci si ricongiunge.Quando ti accorgi che le le cose più belle della giornata e della vita possono diventare ancora più appaganti quando si è insieme.....e quando nonostante tutte le amarezze e le crudeltà che la vita a volte possa infliggerti,senti che anche il dolore ha un sapore più dolce se c\'è lui ad accoglierti a braccia aperte, perchè niente diventa così insopportabile se si può dividere a metà .

quoto faro in pieno!parole dolcissime...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy