Consiglia questo sito su Facebook:

Laurea scienze religiose

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151155 da Dom
Risposta da Dom al topic Re:Laurea scienze religiose
anche riguardo all\'8 per mille le cose non son molto chiare.la legge impone di mettere un riquadro in cui si indichi la destinazione delle varie aliquote:il 20% va in opere di carità(ma non è specificato quali) e il restante 80% in amministrazione dei luoghi di culto e cose del genere.Io personalmente non intendo sostenere la chiesa(che già costa allo stato un terzo della finanziaria di due governi fa)...che la sostengano i credenti,i praticanti,che si spoglino loro dei loro averi per darli alla chiesa...io preferisco darli ad un\'ospedale,destinarli ad un progetto di ricerca ma anche se me li pappassi io alla fine son miei e ci faccio quello che voglio.Le imposizioni,le prese in giro però no.:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152191 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Laurea scienze religiose
Dom ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche riguardo all\'8 per mille le cose non son molto chiare.la legge impone di mettere un riquadro in cui si indichi la destinazione delle varie aliquote:il 20% va in opere di carità(ma non è specificato quali) e il restante 80% in amministrazione dei luoghi di culto e cose del genere.Io personalmente non intendo sostenere la chiesa(che già costa allo stato un terzo della finanziaria di due governi fa)...che la sostengano i credenti,i praticanti,che si spoglino loro dei loro averi per darli alla chiesa...io preferisco darli ad un\'ospedale,destinarli ad un progetto di ricerca ma anche se me li pappassi io alla fine son miei e ci faccio quello che voglio.Le imposizioni,le prese in giro però no.:angry:

Non solo...La legge prevede che in caso di modulo bianco senza specifica il contribuente decida di devolvere l\'8 per mille alla Chiesa...Anche il 5 per mille è una bufala, lo stato non ha soldi per garantire il welfare e allora noi paghiamo la beneficenza come fosse una tassa...Comunque basta prendere un pò di capitoli di spesa del Vat per capire che le cose non vanno proprio secondo la parola di Gesù...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152984 da Dom
Risposta da Dom al topic Re:Laurea scienze religiose
Io non sono contrario al sostentamento della chiesa ma che lo facciano i credenti,che si spoglino loro dei propri averi!Credo che non si possa imporre un sostentamento collettivo,non tutti possono e/o vogliono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.506 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy