Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco una persona di Pavia!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151497 da salentinamancata
ciao ragazzi, c\'è qualcuno che studia medicina alla facoltà di pavia che conosce un ragazzo che assomiglia tantissimo a ben harper?? si chiama roberto, si è appena laureato con 110. nn sò altro!!se qualcuno lo conosce vi prego aiutatemi, lo devo trovare!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151519 da zhuli
.. certo .. io!alto moro.. si si Roberto Melchiorri si chiama..se vuoi usciamo una sera insieme che ..poi.. te lo presento B) [sono sicuro che quest\'idea è passata anche per l\'aticamera del cervello di Toddo XD ... però l\'ho fregato sul tempo.. ehhh... :P ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #151524 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

[sono sicuro che quest\'idea è passata anche per l\'aticamera del cervello di Toddo XD ... però l\'ho fregato sul tempo.. ehhh... :P ]

E c\'era bisogno di lasciare mezza pagina vuota per farlo notare? -.-\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151525 da zhuli
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

[sono sicuro che quest\'idea è passata anche per l\'aticamera del cervello di Toddo XD ... però l\'ho fregato sul tempo.. ehhh... :P ]

E c\'era bisogno di lasciare mezza pagina vuota per farlo notare? -.-\'

..shhhttt!!! zzzzzitto tu... :silly: .. impara dal Maestro B) e \"oltre non dimandar\".... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151534 da Doctor Daniel
come mai lo cerchi? hai scoperto che ti ama ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo e adesso è scomparso e vuoi dichiarargli che anche tu lo ami ??che bellooooo:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151538 da zhuli
Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come mai lo cerchi? hai scoperto che ti ama ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo e adesso è scomparso e vuoi dichiarargli che anche tu lo ami ??che bellooooo:blush:

-.-\"beh.. a questo punto chiamiamo Maria de Filippi e abbiamo risolto il problema... :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy