Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco una persona di Pavia!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151783 da dottorè84
mò siamo alle aste..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: se salentina lo cerca tanto vuol dire k alla fine l\'ha colpita:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151787 da sparklingdiamond
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ho l\'impressione che se fosse stato un ragazzo a fare questa ricerca avremmo pensato a quanto fosse \"romantico e indifeso\" e i ragazzi sarebbero stati molto più solidali con lui... non capisco proprio quest\'accanimento. Personalmente non credo ci siano regole giuste per tutti nel conoscere le persone...

sono d\'accordissimo con te scrumed!!!!ad ogni modo resto alquanto interdetta nel vedere che nonostante le varie menate sul femminismo e la parità dei sessi... sono proprio le donne o cmq il gentil sesso ad essere maschiliste.:blink: :blink: :blink: :unsure: per salentina: spero che tu possa rivedere la persona in questione... ancora in bocca al lupo. :kiss: :kiss:

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151983 da salentinamancata
grazie guybrushpirate per l\'interessamento!a questo punto sei quasi la mia unica speranza.. il mio contatto l\'ho lasciato..anzi lo lascio di nuovo per sicurezza: acuna84@libero.it rispondo ora e mai piu\' a tutti i messaggi di critica: non sono disperata, non sono una sedicenne, non sono nemmeno codarda nè \"me la tiro\" o \"non mi do valore\", semplicemente non avevo altro modo di ritrovare questa persona che ho conosciuto una sera e ho sentito talmente vicina a me da avere il bisogno di ritrovarla subito!sicuramente la cercherò anche di persona ma la distanza purtroppo complicherà parecchio le cose.sono contenta comunque che esista ancora qualcuno che crede, come me, nell\'amore e nel romanticismo, e che per questi si può fare tutto e ricevere tanto..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151994 da Doctor Daniel
Forza Salentinamancata!Lascia stare chi parla solo per dar fiato alla bocca!Spero tu riesca a trovarlo subito questo ragazzo e parlargli !

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #152164 da ale
Cancellato un po\' di spam e modificato il titolo per aiutarti nella ricerca.Buona fortuna.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #153883 da benzodiazepina
Ma costei?Cioè, ci ha usati e gettati via come un kleenex?Non ci aggiorna nemmeno? Tsè! Povero il mio cuoricino romantico...:( B)

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.501 secondi