- Ringraziamenti ricevuti 0
Cerco una persona di Pavia!
16 Anni 7 Mesi fa #151783
da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:aiuto please!cerco una persona!!
mò siamo alle aste..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: se salentina lo cerca tanto vuol dire k alla fine l\'ha colpita:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- sparklingdiamond
- Giovane Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151787
da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:aiuto please!cerco una persona!!
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
per salentina: spero che tu possa rivedere la persona in questione... ancora in bocca al lupo. :kiss: :kiss:
sono d\'accordissimo con te scrumed!!!!ad ogni modo resto alquanto interdetta nel vedere che nonostante le varie menate sul femminismo e la parità dei sessi... sono proprio le donne o cmq il gentil sesso ad essere maschiliste.:blink: :blink: :blink:Io ho l\'impressione che se fosse stato un ragazzo a fare questa ricerca avremmo pensato a quanto fosse \"romantico e indifeso\" e i ragazzi sarebbero stati molto più solidali con lui... non capisco proprio quest\'accanimento. Personalmente non credo ci siano regole giuste per tutti nel conoscere le persone...

- salentinamancata
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151983
da salentinamancata
Risposta da salentinamancata al topic Re:aiuto please!cerco una persona!!
grazie guybrushpirate per l\'interessamento!a questo punto sei quasi la mia unica speranza.. il mio contatto l\'ho lasciato..anzi lo lascio di nuovo per sicurezza: acuna84@libero.it rispondo ora e mai piu\' a tutti i messaggi di critica: non sono disperata, non sono una sedicenne, non sono nemmeno codarda nè \"me la tiro\" o \"non mi do valore\", semplicemente non avevo altro modo di ritrovare questa persona che ho conosciuto una sera e ho sentito talmente vicina a me da avere il bisogno di ritrovarla subito!sicuramente la cercherò anche di persona ma la distanza purtroppo complicherà parecchio le cose.sono contenta comunque che esista ancora qualcuno che crede, come me, nell\'amore e nel romanticismo, e che per questi si può fare tutto e ricevere tanto..
- Doctor Daniel
- Giovane Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #151994
da Doctor Daniel
Risposta da Doctor Daniel al topic Re:aiuto please!cerco una persona!!
Forza Salentinamancata!Lascia stare chi parla solo per dar fiato alla bocca!Spero tu riesca a trovarlo subito questo ragazzo e parlargli !
16 Anni 7 Mesi fa #152164
da ale
Risposta da ale al topic Re:aiuto please!cerco una persona!!
Cancellato un po\' di spam e modificato il titolo per aiutarti nella ricerca.Buona fortuna.
- benzodiazepina
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #153883
da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Cerco una persona di Pavia!
Tempo creazione pagina: 0.501 secondi