Consiglia questo sito su Facebook:

Giornata a mirabilandia l\'11 ottobre

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #152166 da ale
ho dovuto cancellare un sacco di spam. chi non è interessato alla gita è pregato di non intasare il topic.fa caldo e non ho minimamente voglia di fare da balia a certi bambini noiosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #152174 da gaudio
Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cmq io non posso, ho i precorsi!!! E poi non mi va proprio di divertirmi prima del test!!!

Idem...

:dry: Idem

ve dovesse fa male.................

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #152188 da
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cmq io non posso, ho i precorsi!!! E poi non mi va proprio di divertirmi prima del test!!!

Idem...

:dry: Idem

ve dovesse fa male.................

Il mio motto in questo periodo è \"ora et labora\" (più che altro labora ;) ) :cheer: Quando esco dal convento faccio un baccanale ok??E vi invito tutti.:woohoo:

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #152201 da dottorè84
ci contiamo:P :P :P :P :P

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #152294 da darkflyer
Attualmente sto valutatando la proposta di Dr.Hp che consiste nello spostare la giornata ad ottobre e di farla di sabato o di domenica,così potranno venire sia quelli che stanno preparando il test che quelli non possono venire per gli esami;in questo caso,la giornata si spoterebbe al 4 od al 5 ottobre,che nè pensate?Però ricordatevi che ad ottobre,il parco è aperto dalle 10 di mattino alle 6 di pomeriggio.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #152312 da Doctor Daniel
Sarebbe un\'ottima idea per festeggiare l\'eventuale superamento del test d\'ammissione... quindi credo che la maggior parte che non riuscirà a superarlo (me compreso eventualmente(speriamo di no)) non sarà così happy d\'andare a Mirabilandiaaa :silly: dunque ti consiglio di prenderti 4 amici e di andare adesso

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi