Consiglia questo sito su Facebook:

Giornata a mirabilandia l\'11 ottobre

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #152040 da darkflyer
quanti giorni prima esattamente?in teoria si può spostare la data ma dovete dare delle conferme sennò non so che fare perchè per le persone che vengono da lontano devo trovare pure un albergo ed è un bel problema.comunque,ragazzi che state facendo?mi volete far fare il beato tra le donne?diverse ragazze hanno dato conferma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #152042 da Doctor Daniel
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cmq io non posso, ho i precorsi!!! E poi non mi va proprio di divertirmi prima del test!!!

Idem...

:dry: Idem

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #152043 da
darkflyer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi che state facendo?mi volete far fare il beato tra le donne?diverse ragazze hanno dato conferma!

Buon per te :S

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #152045 da darkflyer
Noto che appenpara ho scritto la parola \"ragazze\" c\'è stata una risposta...in 4 giorni di topic aperto,0 risposte!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #152108 da Giorgino

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:piccolo essere celenterato..:side: .. nessuno ti ha mai spiegato la legge biologica della lettera \"L\" ... B)

Tu non sei un essere biologico.. sei solo un grumo compatto di stronzio puro

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #152127 da zhuli
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vi invito entrambi a leggere il topic dei bidet e continuare di là, qui siete OT (di là un po\' di meno) :woohoo:

grazie dell\'invito ma continuo pure qui... B) prrrrr.... :P

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.649 secondi