Consiglia questo sito su Facebook:

Comunione e Liberazione...?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156623 da AcidBurn
LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vedo che vi limitate a parlare sempre delle impressioni personali e poco dei fatti che riguardano CL...Vi aiuto io: avete sentito di un certo Formigoni, presid. regione Lombardia, FI, membro eminente di CL, che ha imposto il non luogo a procedere nel caso Eluana dopo che una corte aveva già decretato la possibilità di interruzione di assistenza...e ora tutti i medici immobili, nonostante una sentenza dia loro ragione per paura di perdere il posto...VERGOGNA!!!E\' questo che intendevo quando parlavo di laicità e liceità d\'azione, CL non è quella che voi credete ma molto di più!Intanto in Spagna una proposta di legge creerà presto il reato di omessa eutanasia nel caso di medici \"troppo sensibili\" ai richiami della Chiesa...

Andale andale todos en Espana, alloras. Que ce liberiamos los testicolos da los ciellinos:woohoo: :woohoo: :woohoo: A parte gli scherzi Ludy mi pare pure ovvio che diamo le nostre impressioni personali, avendo ognuno di noi fatto esperienza con svariati elementi di ogni genere e fazione, chi + chi meno. Idem più o meno tutti ci informiamo sulle cose prima di dire la nostra. Ma la domanda sorge spontanea: com\'è che siamo sempre tutti qui a discutere e confrontarci tranne i diretti interessati? Dico manco un ciellino nel raggio di 30 MB!!! Inizio seriamente a convincermi di quello che penso: a loro di confrontarsi non gliene frega una cippa! O ti ingolli la loro sbobba stantia o puoi benissimo crepare facendoti le tue domande... Ludema come me ha notato, anche nel topic di medicina e dio e compagnia bella, che nessuno dei tanto fumantini discepoli difensori della fede ha risposto seriamente alla domanda: come conciliate fede e scienza? O sono finita in un mondo parallelo e me lo sono immaginato?:huh: E qst succede in tutti i topic dove cerchiamo un confronto con gli altri... o vogliamo continuare alla marzulliana che ci facciamo le domande ci diamo le risposte e poi fuori dai cojones? U_U Cioè sarebbe gradita ogni tanto la controparte chiamata in causa! O sono troppo occupati a distribuire le loro credenze porta a porta?:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156655 da DrWilson
LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vedo che vi limitate a parlare sempre delle impressioni personali e poco dei fatti che riguardano CL...Vi aiuto io: avete sentito di un certo Formigoni, presid. regione Lombardia, FI, membro eminente di CL, che ha imposto il non luogo a procedere nel caso Eluana dopo che una corte aveva già decretato la possibilità di interruzione di assistenza...e ora tutti i medici immobili, nonostante una sentenza dia loro ragione per paura di perdere il posto...VERGOGNA!!!E\' questo che intendevo quando parlavo di laicità e liceità d\'azione, CL non è quella che voi credete ma molto di più!Intanto in Spagna una proposta di legge creerà presto il reato di omessa eutanasia nel caso di medici \"troppo sensibili\" ai richiami della Chiesa...

Ho pensato esattamente a questo topic appena ho sentito la notizia, e qualcosa è tornato infatti..Qua il link di cos\'è successo al Niguarda un po\' di tempo fa, mi sembra che LudeMa avesse espresso l\'intezione di linkarla, comunque : www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy