Consiglia questo sito su Facebook:

Comunione e Liberazione...?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153388 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Comunione e Liberazione...?
eh eh eheh ehun po\' lunghetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153402 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Comunione e Liberazione...?
ma nessun prode ciellino si mostra? nessuno che difende strenuamente questa situazione ormai al limite della massoneria? :blink:suvvia! sennò LiOH e io non ci divertiamo :(

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153404 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Eh saranno tutti al loro meeting a rimini...Oppure semplicemente non vogliono confrontarsi con noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153416 da
Risposta da al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Oggi prima giornata di precorsi.....ORGANIZZATI DA CL!!!!!ahahah ahahahaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153419 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Siete voi a essere indottrinati da sciocchi pregiudizi.\"Oppure semplicemente non vogliono confrontarsi con noi...\"\"suvvia! sennò LiOH e io non ci divertiamo\"Non mi sembra ci siano i presupposti per un confronto corretto e responsabile.\"Oggi prima giornata di precorsi.....ORGANIZZATI DA CL!!!!!ahahah ahahahaha\"Intanto la maggior parte dei ragazzi che frequentano i precorsi (e quindi ne traggono giovamento) sono estranei a CL... Cosa c\'è di male nell\'organizzarli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153428 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Comunione e Liberazione...?
guarda che non c\'è nulla di male nel divertirsi in un confronto, e il divertimento nulla toglie alla correttezza. Certo è che se manca la controparte non può esserci conforonto. Scusa se ritengo che un confronto per essere reale deva avvalersi delle opinioni di entrambe le parti. Scusa se penso che il parlare di temi non banali ma volendo scottanti solletica la mia curiosità.Detto questo togli lo scusa a tutto poichè ritengo di non dovermi mai scusare per un\'opinione. Poichè l\'importante è l\'ascolto degli altri e in questo la maturazione dell\'individuo. cosa che non avverrà mai se ognuno di noi rimane nel suo piccolo orticello.per quanto riguarda i precorsi non so nè dove nè come sono organizzati. mi astengo.In ogni caso prima di supporre che sia indottrinata da sciocchi pregiudizi forse dovresti aspettare di sapere su cosa si basa la mia opinione, perchè ti assicuro che non sono nè indottrinata nè soprattutto sciocca.Se vuoi intervenire astieniti da commenti alla persona.

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy