Consiglia questo sito su Facebook:

\"Medici specializzandi cercano infermiere sexy\"

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154704 da
Certo che sollevare tutto un polverone per una locandina... ma \'ste infermiere non hanno altro da fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154732 da Morfeo
:laugh: :laugh: :laugh: bravi bravi!!!!anzi bravissimi,si che i colleghi padovani sanno come divertirsi!

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154791 da esausta
Ti credo! Sono abituati alle galline!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157205 da BuondìMotta
Essendo infermiera vi posso assicurare che scoccia molto leggere queste cose.E\' estremamente noioso che ancora nell\'immaginario di molti medici (con i quali purtroppo mi trovo a lavorare) e qualche studente a quanto pare, l\'infermiera venga vista e rappresentata in questo modo.Qualcuno di voi si chiede se le infermiere che hanno protestato non avessero altro da fare... a quanto pare nemmeno i medici che hanno stampato il manifesto avevano altro da fare. In reparto questa tipologia di medici li riconosci da lontano... vecchi bavosi e boriosi che non sanno fare altro che battute (per altro poco intelligenti e per niente divertenti) solo per attirare l\'attenzione.A noi infermiere poco ci importa di voi medici (o primari come qualcuno ipotizza)....;) Naturalmente non tutti sono così (per fortuna) conosco molti medici seri, in gamba e persone squisite.Affronto il mio lavoro con professionalità, serietà e competenza e quando leggo post come questi, mi cadono braccia e mandibola.:S Buono studio e in bocca al lupo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157207 da DrHP

E\' estremamente noioso che ancora nell\'immaginario di molti medici (con i quali purtroppo mi trovo a lavorare) e qualche studente a quanto pare, l\'infermiera venga vista e rappresentata in questo modo.

In effetti l\'idea dell\'infermiera in divisa con gonnellino e cuffietta anni \'50 e rigorosamente senza mutandine, al maschietto tira sesso anzichèno.

A noi infermiere poco ci importa di voi medici (o primari come qualcuno ipotizza)....

Ti dirò, nella mia esperienza direi che dipende dall\'infermiera e dal medico. Ovviamente una donna è generalmente attratta da ricchezza e potere e generalmente il primario è ricco e potente.Aggiungerò che al medico importa relativamente poco dell\'infermiera, visto che come mestiere è comunque una calamita per le donne. Ovviamente un uomo di norma la butta lì pressochè a tutte le donne che conosce, quindi anche alle infermiere.

quando leggo post come questi, mi cadono braccia e mandibola.

A me invece quando leggo post come il tuo, mi cadono le palle.Perchè vedi, questo post rappresenta molto bene una mentalità stupida e arrogante, che in nome di un teorico e generico \"rispetto\" vorrebbe ricondurre ogni forma di interazione sociale e di spasso entro canoni di \"political correctness\" veramente ristretti.Parliamoci chiaro: il sesso è bello. Non è bello solo perchè godi, è bello perchè è divertente per le sue implicazioni ridicole e grottesche; e a chi fa un mestiere a stretto contatto con la sofferenza il divertimento serve.Conclusione dei due paragrafi sopra: di musone legnose come te facciamo volentieri a meno.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157210 da BuondìMotta
Calmo...prendi fiato e attiva il cervello.Non mi sembra di aver detto che il sesso è scandaloso e non è piacevole (rileggiti bene il post).Per quanto riguarda la musona.. beh puoi credere quello che vuoi di me, ma la tua affermazione è ben lungi dall\'essere esatta.Per quanto riguarda le tue palle cavoli tuoi, vorrà dire che faranno compagnia alle mie dopo aver letto il tuo post.Cos\'è ti sei offeso? E di cosa?La cortesia non te l\'ha mai insegnata nessuno vedo.Non mi pare di aver risposto in modo maleducato (come invece hai fatto tu) a nessuna delle cose che hai scritto te, ma ho semplicemente espresso la mia opinione.Se non sei d\'accordo ok... ma era tanto difficile rispondere in maniera educata?Mi piace ridere e scherzare anche in maniera autoironica, quello che mi fa inca..are è l\'arroganza è te haii appena dimostrato di averne un bel po.DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chi fa un mestiere a stretto contatto con la sofferenza il divertimento serve.Conclusione dei due paragrafi sopra: di musone legnose come te facciamo volentieri a meno.

Dimenticavo...sono infermiera da 5 anni nel reparto di terapia intensinva e rianimazione e non credo tu mi debba insegnare niente su come stare a stretto contatto con la sofferenza.Quando avrai finito di studiare e avrai passato 5 anni in reparto allora ne potremo riparlare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy