Consiglia questo sito su Facebook:

SCHIZZI DI NOIA - I vostri scarabocchi a lezione

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156465 da AcidBurn
Questo topic è lo spin off del topic \"Penne\".Ragazzi, non mentite: cosa disegnate quando prendete appunti, o meglio quando dovreste prenderli ma vi state annoiando a morte, e iniziate a svalvolare? (come si fa a messa, che dopo un pò si disconnette il cervello e iniziate a vagare con gli occhi tra i fregi delle architetture:woohoo:)Allora inizio io: quando vorrei che il prof, invece di lanciarmi informazioni che faranno di me un medico preferirei che mi lanciasse un coltello dritto nella giugulare, parto per la tangente e inizio col scarabocchiare:- rettangolino x incorniciare la data della lezione- un occhio, preferibilmente sinistro- solidi geometrici in 3D, di solito un cono e una sfera, con tanto di sfumature x dare volume (motivo x cui uso la pilot, uomobianco:P )- fiori di ciliegio e carpe koiQuando proprio mi viene lo sconforto più totale e Baglioni mi urla nelle orecchie alla Ally McBeal \"Dagli il via, dagli libertà\" allora parto con l\'astrattismo, come:- una faccia similpicassiana- un angolo impossibile- la signora con la falce (quella quando ho gli impulsi omicidi)- un palloncino attaccato a uno steccato, il cui significato lo lascio immaginare a voi.Ovviamente qualsiasi elemento di qst elenco non compare contemporaneamente in un unico foglio di appunti, dipende dallo stato d\'animo del momentoB) Beh ragazzi, a voi stilare il vostro criminal profile:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156468 da il_todd
mmm non riesco a mettere la mia compagna di banco nello scanner.. acid qualche suggerimento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156469 da AcidBurn
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mmm non riesco a mettere la mia compagna di banco nello scanner.. acid qualche suggerimento?

mmm se sei obeso e sfori i 120 chili, potresti sedertici sopra:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156471 da il_todd
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mmm non riesco a mettere la mia compagna di banco nello scanner.. acid qualche suggerimento?

mmm se sei obeso e sfori i 120 chili, potresti sedertici sopra:woohoo: :woohoo: :woohoo:

e poi li togli te i vetrini dalle mie chiappette ?ma non parlavamo di me :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156473 da AcidBurn
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mmm non riesco a mettere la mia compagna di banco nello scanner.. acid qualche suggerimento?

mmm se sei obeso e sfori i 120 chili, potresti sedertici sopra:woohoo: :woohoo: :woohoo:

e poi li togli te i vetrini dalle mie chiappette ?ma non parlavamo di me :angry: :angry: :angry:

Ma che minchiazza hai capito??:huh: Intendevo dire sederti sopra la tua compagna di banco:woohoo: :woohoo: Ma perchè disegni la tua compagna di banco? è + interessante di una colecisti?:woohoo: :woohoo: :woohoo: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156475 da il_todd
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mmm non riesco a mettere la mia compagna di banco nello scanner.. acid qualche suggerimento?

mmm se sei obeso e sfori i 120 chili, potresti sedertici sopra:woohoo: :woohoo: :woohoo:

e poi li togli te i vetrini dalle mie chiappette ?ma non parlavamo di me :angry: :angry: :angry:

Ma che minchiazza hai capito??:huh: Intendevo dire sederti sopra la tua compagna di banco:woohoo: :woohoo: Ma perchè disegni la tua compagna di banco? è + interessante di una colecisti?:woohoo: :woohoo: :woohoo: :P

ehm lei è il mio foglio :blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy