Consiglia questo sito su Facebook:

SCHIZZI DI NOIA - I vostri scarabocchi a lezione

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156617 da Sic
Se mi sbocciano i testicoli mi alzo e me ne vado, se serve mi faccio mettere una firma. In ogni caso quelle 4 stronzate che dice Nostro Signore Padre Eterno a lezione gliele devo ripetere in faccia quindi tanto vale starlo a sentire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156618 da AcidBurn
Ragazzi ho consumato il quaderno disegnando cazzetti... la lezione è finita! Chi viene a prendere una boccata d\'aria in mezzo alle fresche frasche?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156723 da dottorè84
quoto in pieno i cazzetti:P :P io se proprio m annoio a morte(cioè spesso)mi metto proprio a disegnare cose..:blush: tipo lo stregatto(è il mio personaggio preferito:blush: )o delle bambole:side: proprio disegni a matita ahahah:laugh: :laugh: tra poco ne metto alcuni online sul bloggo e poi lo linko;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #156728 da
Io faccio figure geometriche solide in proiezione...mi prende un sacco, quando comincio non riesco a smettere:laugh: pensate che una volta la prof di filosofia mi ha beccato, e mi ha chiesto di mostrarle gli appunti che avevo preso fino ad allora....beh non vi dico che cazziata quando ha visto 3 pagine piene zeppe di rombi e parallelepipedi :blush: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157216 da emergency
Io faccio caricature soprattutto: guardo il professore attentamente illudendolo che lo stia ascoltando ma in realtà sono concentrato sul neo sul suo mento, sul suo naso aqulino, sui suoi capelli a chiazza di leopardo :woohoo: . Se mi spiegate come faccio a postare le immagini ve ne faccio vedere qualcuna (in repertorio ho la prof di storia del liceo, un compagno del liceo e il prof di Anatomia).Poi scarabbocchio animali mitologici, figure geometriche e faccine tristi con le vignette + disparate \"MI SCOCCIOOOOOOO\". \"Al Mio via attaccate il prof sulla sedia\" e cacchiate del genere :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157220 da alethedeath
ma per chi,come me, non disegna meglio di un bambino di 3 anni, c\'è al possibilità di descrivere come meglio fa il cactus seduto sulla sedia e in piena fotosintesi (con tanti di movimenti del capino per far finta di seguire)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy