Consiglia questo sito su Facebook:

SCHIZZI DI NOIA - I vostri scarabocchi a lezione

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157281 da feuerfrei
quando a lezione portavo anceh un foglio e una penna (visto che mi scoccia troppo prendere appunti...) spesso e volentieri cominciavo a isegnare linee curve intrecciate, fino a fare una serie di punte... nn saprie meglio definirli... ;):blush: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157425 da Eleanor
Essendo io la negazione vivente dell\'arte grafica, solitamente mi lascio andare ad una serie di scritte e scrittine con cui riempio qualunque cosa si trovi sotto la mia penna: foglio, banco, braccio dell\'amica accanto...ed evidentemente non sono l\'unica ad avere questa mania: i banchi delle aule ne sono pieni...le piu` belle che ho trovato sono nell\'aula di Fisiologia e sono rettangolini con dentro un pallino che simula un bottone, e sotto le targhette: \"autodistruzione\", \"cervello on/off\" e \"botola sotto la cattedra\"...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157434 da valyna
:laugh: simpatico sto topic! io mi diletto con i trialngolini... linee.. occhi di gatti:) palle... :blink: il top della creatività l\'ho avuta durante le lezioni di fisica( ma ne ho seguite molto poche :unsure: ): segnali stradali con le faccine dentro!e poi un personalissimo contributo all\'amore mio.. \" ti amo Stè\" ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157455 da squeeze
spesso e volentieri.. disegno fumanti tazzine di caffè sul quaderno della mia compagna di banco :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159392 da mariandp
finalente ho trovato il posto dove confessare,ebbene si,sono una di quelle perditempo imbrattatrici di banchi,per me un foglio è troppo riduttivo e se la lezione è perticolarmente interessante riesco anche a dipingerti un intero banco,anche con colori diversi. questa è una delle mie piccole creazioni,non è la migliore ma è l\'unica foto che ho.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159407 da Arwen
x quel che riguarda la sottoscritta i soggetti preferiti sono libellule e cazzetti se la lezione è sopportabile,signore con falce e impiccati se non ce la faccio proprio e lo smaronamento ha raggiungo livelli di allarme rosso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy