Consiglia questo sito su Facebook:

SCHIZZI DI NOIA - I vostri scarabocchi a lezione

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159416 da Giorgino
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io faccio figure geometriche solide in proiezione...mi prende un sacco, quando comincio non riesco a smettere:laugh: pensate che una volta la prof di filosofia mi ha beccato, e mi ha chiesto di mostrarle gli appunti che avevo preso fino ad allora....beh non vi dico che cazziata quando ha visto 3 pagine piene zeppe di rombi e parallelepipedi :blush: :woohoo:

uhm.. non mi ricordo quelli come noi come si chiamano.. forse ossessivo-compulsivi? con l\'idea di dare un ordine a tutto :silly: Dio benedica le proiezioni! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159643 da DDP89
Io ho imparato a disegnare al liceo :D per ovvi motivi...Eheh...Di solito disegno occhi,soprattutto stile fumetto o cartone animato mai simil-reale...Beh poi c\'è la parte di anatomia che svaria dal cuore(tutto il secondo quadrimestre della 4° :P ) alle mani e ai crani....Ho un quadernino apposta per anatomia...Chissà se anche medicina mi annoierò così tanto durante alcune lezioni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159663 da emergency
Se m dite come usare imageshack vi mostro i miei schizzi :unsure: da solo non sono capace!Grazie wuagliù ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy