Consiglia questo sito su Facebook:

SCHIZZI DI NOIA - I vostri scarabocchi a lezione

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156477 da AcidBurn
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ehm lei è il mio foglio :blush: :blush: :blush:

:blink: :huh: :blink: :huh: :blink: :huh: :blink: :huh: :blink: :huh: :blink: Ascò ciccio parlami in tricolore che oggi sono un pò tarda:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156478 da uomobianco
colgo al volo il post! allora le facce ci sono sempre, di ogni tipo (uomo, donna, certe trans che non ne capisco il sesso, africane, spigolose) e inizio dall\'occhio destro, così, quando mi va proseguo il disegno, altrimenti rimangono solo tanti occhi destri; schizzi di varia natura (rami con improbabili fiori e foglie); c\'è stato il periodo degli Sketch Fisch (in pratica disegna una linea arzigolata e da quella cerca di fare un pesce inventato); anch io ho avuto il periodo della dama nera (mi riprometto di disegnarla come si deve quando un dì saprò disegnare come si deve!), mostri e compagnia bella ma per ora mi soffermo sull\'anatomia umana (meglio della faccia).ora considera che nel disegno sto messo peggio degli uomini primitivi, capirai che tutti questi schizzi hanno un sapore picassiano! (appeno mi tolgo la biochimica2 passo con lo scanner ;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156506 da good ilaya
Oddioooooo allora non sono l\'unica!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: Diciamo ke cominciare a disegnare qnd proprio non ne posso più di quella vocina ad effetto soporifero ke mi ronza nelle orecchie,è l\'unica cosa ke mi salva da una crisi isterica...! -il mio soggetto preferito sono le stelline...di ogni forma e dimensione...da precisare ke ho perfezionato la tecnica proprio durante l\'anno...:woohoo: -quando addirittura le stelline mi annoiano,comincio con i fiori,ke dal mio foglio si espandono anke a quello dei miei compagni...ke mi guardano con un\'aria abbastanza interdetta....:huh: -oppure comincio a scrivere il mio nome in tutte le grafie esistenti,alternando i colori...:laugh: Ps.una volta ho avuto il coraggio di siglare con le mie iniziali l\'intero quaderno di appunti del mio amico...!!(erano le 14.30 e stavo seguendo un\'ineressantissima lezione di biokimica....:unsure: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156511 da AcidBurn
Azz mi sono dimenticata un elemento fondamentale della mia galleria d\'arte: il cazzetto. Il cazzetto serve x tirar via un sorriso al/la collega seduto a fianco, nella tua stessa situazione che prima ti guarda con qst faccia -->:dry: gli fai cenno di guardare l\'angolo del tuo quaderno col cazzettino e la faccia diventa così -->:huh: dopodichè, visto il fascino del pericolo di ridere a lezione e di essere sgamati dal prof, le facce di entrambi sono più o meno queste --> :woohoo: :woohoo: , ma paonazze x il tentativo di ridere in silenzio:laugh: :laugh: :laugh: Ehi vedo ke qst topic vi convince... bene!!!;) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156576 da Sic
Ma ascoltate a lezione così il pomeriggio vi andate a fare una passeggiata, no? Non sono un pò inutili i cazzettini sul banco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156613 da good ilaya
Sic non dirmi ke non ti è mai capitato di annoiarti così tanto a lezione da trovare qualunque scappatoia pur di non scartavetrarti le gonadi...(nel caso tu sia maschietto...) Soprattutto qnd stai ascoltando dalle 8.30 di mattina,sono le 14 e tu senza mangiare sei ankora chiuso in quel simil-bunker...!!:huh: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy