Consiglia questo sito su Facebook:

Sbobinature & Castronerie

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157721 da Nero
Sbobinature & Castronerie è stato creato da Nero
A tutti quelli che studiano sulle sbob, fatte nella quasi totalità dei casi in gruppo, propongo di riportare qui gli errori più eclatanti in cui vi siete imbattuti...tanto per farci due risate ;) che meno male che ci sono, altrimenti sarebbe una noia studiare :laugh: visto che apro il topic, comincio io:al momento mi vengono in mente1. LOBO vescicale -> globo vescicale2. un ago aspirato EQUOGUIDATO -> ecoguidato3. MEGALOMA -> fecaloma4. anemie Lipoproliferative -> ipoproliferative5. SCHIZZOSOMIASI -> schistosomiasi:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157731 da Mana
Risposta da Mana al topic Re:Sbobinature & Castronerie
\"Il riflesso miotatico tonico è il riflesso da stiramento\", alla pagina dopo \"il riflesso da stiramento è un riflesso miotatico fasico\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157743 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Sbobinature & Castronerie
e del muscolo elevatore del pene :woohoo: che ne pensate?:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: se ci penso ancora rido da matti..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158184 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:Sbobinature & Castronerie
valyna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e del muscolo elevatore del pene :woohoo: che ne pensate?:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: se ci penso ancora rido da matti..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Il muscolo elevatore del peneeeee:woohoo: :woohoo: :woohoo: Dev\'essere quello che, facendo leva, contrae il muscolo costrittore delle meningi, che comprime il cervello del maschietto in quei momenti lì:woohoo: :woohoo: :woohoo: Eccone una dal mio quaderno di appunti (una delle centinaia di migliaia): Lezione di anatomia microscopica \"Epitelio di riferimento\":huh: :ohmy: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158216 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Sbobinature & Castronerie
sella turgida...invece di sella turcica...il problema che nn era una sbobinatura...ma le slide del prof di biochimica clinica di bari...:(e su quello di gastro ce n\'è a bizzeffe:campi pilmonari,rosso ciGliegia,py bass x by pass,sciunts x shunt e potrei continuare all\'infinito,ma devo scappare a fare la pipì per le risate ahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158223 da sparklingdiamond
DocRock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sella turgida...invece di sella turcica...il problema che nn era una sbobinatura...ma le slide del prof di biochimica clinica di bari...:(e su quello di gastro ce n\'è a bizzeffe:campi pilmonari,rosso ciGliegia,py bass x by pass,sciunts x shunt e potrei continuare all\'infinito,ma devo scappare a fare la pipì per le risate ahahahah

delle castronerie di bari ne so qualcosa anch io.... :P :P ma per fortuna noi siamo bravi e scoviamo l\'errore. giusto?B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy