Consiglia questo sito su Facebook:

Alberghi a Roma

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159370 da Eleanor
Alberghi a Roma è stato creato da Eleanor
Ciao futuri, vi chiederei un consiglio: pensavo di andare qualche giorno a Roma, cosi` mi sono messa a guardare un po\' di alberghi su Internet, ma ho trovato quasi solo sistemazioni iper-centrali ovviamente quindi a prezzi proibitivi...Domanda: qualcuno di voi conosce un albergo carino (ovviamente soprattutto pulito, e` praticamente l\'unica cosa che mi interessa, non mi importa delle stelle :P ) con tariffe ragionevoli? Per ragionevoli intendo al massimo 50 euro a persona a notte...Non che a quel prezzo non ne abbia trovati, ma dato che devo spendere, se invece di andare completamente alla ventura riesco ad avere qualche dritta...ovviamente sono ben accetti consigli anche su sistemazioni alternative! (B&B per esempio...ostelli...un ponte sul Tevere! :laugh: )Grazie a tutti in anticipo :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159801 da PSA
Risposta da PSA al topic Re:Alberghi a Roma
in effetti il tutto può sembrare un pò una giungla!vicino casa mia c\'è 1 alberghetto carino,abbastanza economico e pulito(ci sono stati i genitori di una mia amica quando si è laureata!)zona san lorenzo,quartiere (lo dico per chi non è di roma)splendido,dai mille colori!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy