Consiglia questo sito su Facebook:

Regalo di laurea

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159982 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Regalo di laurea

Ad esempio, la penna, quali marche si usa regalare? Hanno ancora senso nell\'era del computer o sembrerei anacronistica? I portadocumenti servono ancora?

Le penne hanno ancora moltissimo senso, marche belle ce ne sono moltissime da Parker a Waterman a Mont Blanc.I portadocumenti si usano ancora eccome, mont blanc ne fa di bellissimi e griffatissimi.Una bella agenda planning rinnovabile tipo le Rolodex dovrebbe essere il massimo per una business-woman.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160082 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Regalo di laurea
guarda se sei ben fornita economicamente ti consiglio di andare in un negozio mont blanc e vedere quello che ti ispira di più, essendo lei una tipa così \"professional\" apprezzerà veramente qualsiasi cosa, dall\'agenda con i fogli ricambiabili, al portadocumenti, portacarte, e l\'intramontabile penna che, diciamo la verità, chi non ne sogna una con cui firmare le future ricette?:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160099 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Regalo di laurea
mah,o siete tutti straricchi o sono io che quando faccio i regali sono una morta di fame!da studentessa nullatenente x me 300 euro sono tanti cavoli,ci vivo un mese(affitto escluso!)...cmq io di solito regalo braccialetti/orecchini o cose così,tipo degli orecchini con le perle che sono estremamente chic e li porti con tutto spendi sugli 80 Euro,se te li mezzi con tuo moroso stai sui 40 a testa e mi pare una cosa fattibilissima(tra l\'altro secondo me fanno molto donna in carriera ma con un tocco di femminilità che non guasta),se è invece una un po\' modaiola potresti optare x le collanine/orecchini della brail,più o meno la cifra è sui 100 Euro ma sono in acciaio,paghi la marca quindi più che altro...ci sono cose anche della Comete molto carine e a un budget non eccessivo,poi lì dipende sempre da cosa cerchi devi dare un\'occhiata tu...cmq anche l\'idea del pacchetto benessere era buona,uno con manicure,massaggio e lampada sta sui 90-100 Euro,però forse dovresti darglielo prima della laurea così il giorno in cui discute la tesi arriva con le unghie perfette e bella abbronzata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160130 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Regalo di laurea

l\'intramontabile penna che, diciamo la verità, chi non ne sogna una con cui firmare le future ricette?

Io ne sogno una che mi ritorni da sola nel taschino del camice.Ne perdo circa una al giorno!

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160140 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Regalo di laurea
Arwen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mah,o siete tutti straricchi o sono io che quando faccio i regali sono una morta di fame!da studentessa nullatenente x me 300 euro sono tanti cavoli,ci vivo un mese(affitto escluso!)...cmq io di solito regalo braccialetti/orecchini o cose così,tipo degli orecchini con le perle che sono estremamente chic e li porti con tutto spendi sugli 80 Euro,se te li mezzi con tuo moroso stai sui 40 a testa e mi pare una cosa fattibilissima(tra l\'altro secondo me fanno molto donna in carriera ma con un tocco di femminilità che non guasta),se è invece una un po\' modaiola potresti optare x le collanine/orecchini della brail,più o meno la cifra è sui 100 Euro ma sono in acciaio,paghi la marca quindi più che altro...ci sono cose anche della Comete molto carine e a un budget non eccessivo,poi lì dipende sempre da cosa cerchi devi dare un\'occhiata tu...cmq anche l\'idea del pacchetto benessere era buona,uno con manicure,massaggio e lampada sta sui 90-100 Euro,però forse dovresti darglielo prima della laurea così il giorno in cui discute la tesi arriva con le unghie perfette e bella abbronzata

beh magari non è da sola...

Io ne sogno una che mi ritorni da sola nel taschino del camice.Ne perdo circa una al giorno!

si vede che non sei tipo abbastanza \"mont blanc\" XD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160144 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Regalo di laurea
gaudio,da quello che ho capito io sono lei e il suo ragazzo che fanno il regalo e non c\'è nessun altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy