Consiglia questo sito su Facebook:

Regalo di laurea

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160152 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:Regalo di laurea
Esatto Arwen, siamo io e lui...ovviamente potrei fare una telefonata e aggregarmi al regalo del suo gruppo, che comunque conosco bene, ma a parte il fatto che sono sparsi per l\'Italia e li vedrò solo quel giorno a Milano, volevo fare una cosa personale perchè ci tengo a lei, è sempre pronta a dare una mano anche prima che le venga chiesta e con me è stata sempre dolcissima. Questo per farvi capire che non è proprio la \"donna in carriera\" fredda e calcolatrice che vi state immaginando eheh :laugh: scherzo ovviamente, diciamo che la parola giusta per lei è \"organizzazione\" sempre e comunque (da milanese doc aggiungerei eheh :P ).Allora, grazie a tutti per le idee e soprattutto per le dritte sulle marche, non sapevo proprio regolarmi...ora mi studierò per bene anche il topic sulle penne, diventerò informatissima :P Anche l\'agenda planning mi ispira, anche se a volte ho l\'impressione che ne abbia una in testa :ohmy: e l\'orologio...Vi comunicherò il risultato delle mie elucubrazioni e dei miei giri per Milano, la laurea è il 25.....ah ovviamente mi porterò dietro il mio ragazzo, così quando sarà il suo momento saprò su cosa orientarmi ahah B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160163 da melted
Risposta da melted al topic Re:Regalo di laurea
le marche di penna ke ti hanno citato sono ottime ma con la mont blanc stilografica vai tranquillamente dai 400 agli 800. c\'è 1 marca, conosciuta da ki ama le penne, ke si kiama \" Delta\" (Delta Italy); produce strumenti x la scrittura di pregio, tradotto : penne stilografiche e non. ha diverse collezioni, alcune penne sono bellissime, puoi far mettere le iniziali sulla penna. in questo momento ne ho 1 tra le mani, stilografica, della collezione \"We\". dal fermaglio del tappo si estrae un minicorno in corallo portafortuna. 1 capata pazzesca.x spendere di meno..comprerei 1bella borsa di pelle portadocumenti, anke se è il regalo + scontato, 1 navigatore satellitare, 1 orologio....oppure 1 porta-biglietti da visita (pelle o argento x esempio) e ci metti vicino i bigliettini fatti fare in tipografia.oppure 1 palmare... ce ne sono di belle sui 300 euro.uff...x noi maskietti è più facile...la mia ragazza mi ha regalato 1 elicottero telecomandato ke è 1 capata + capata del cornetto di corallo eheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160164 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:Regalo di laurea
Grazie anche a te melted!!Ah, il navigatore ovviamente già ce l\'ha, che te lo dico a fare!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160245 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Regalo di laurea
effettivamente la mont blanc costa un bel po\',in alternativa (personalmente) consiglio-waterman-parker-aurorason sicuramente tra le più famose e universalmente apprezzate ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161704 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Regalo di laurea
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nah, il wind u90 (l\'ultimo modello) ha 8,9\", come l\'asus eeepc 901(quello da 20 G e come l\'acer one.

Lo chassis è comunque grande e pesa comunque 1,3 kg contro il chilo circa dell\'asus.

L\'asus 4 GB ha lo schermo 7\", decisamente scomodo (almeno per l\'uso che serviva a me)

Direi per qualunque uso, ma non è del 4G che si parlava, ma del 900.Personalmente trovo imbattibile l\'eee 900A (intel atom, 16GB di disco, 1 Kg) come rapporto prezzo/prestazioni (costa 329 euro compreso XP, 299 con linux ma con solo 8GB di disco).Personalmente aspetto il 901 poi valuto se prendere quello o il 900A (il 900 liscio è \"vecchio\" per chipset e processore).

il wind è effettivamente più grande di circa 4 cm in larghezza e di uno in altezza, ma questo va a vantaggio della tastiera che è più manegevole, lo schermo resta comunque 9\", il vantaggio reale è l\'hd a 80 gb(comunque espandibile), il tutto a un prezzo convenienteinsomma è grande quanto un\'agenda di medie-grandi dimensioni, dipende dall\'uso che se ne vuol fare,se si vuole prediligere la manegevolezza, meglio l\'asus, se si vuole prediligere la prestazione (io lo uso come vero e proprio notebook, solo più piccolo) meglio il wind (allo stato attuale),è comunque un settore in costante espansione, quindi come per molte di queste cose, come uno compra compra male :Pinfatti già toshiba promette un netbook 9\" ultraleggero, 120gb 2gb ram e quant\'altro dai 300 ai 400, cioè quanto i vari asus e msi...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161795 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Regalo di laurea
Ecco, un\'altro bel regalo \"economico\" sarebbe una bella custodia o borsa per notebook.

è comunque un settore in costante espansione, quindi come per molte di queste cose, come uno compra compra maleinfatti già toshiba promette un netbook 9\" ultraleggero, 120gb 2gb ram e quant\'altro dai 300 ai 400, cioè quanto i vari asus e msi...

Ci si son buttati un po\' tutti, in effetti.In realtà l\'importante è che funzionino. Onestamente il problema dello spazio disco non lo sento, visto quel che tengono, costano e pesano le schedine SD, che ormai sono arrivate a 32GB.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy