Consiglia questo sito su Facebook:

Regalo di laurea

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159761 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Regalo di laurea
Ciao! La scelta del regalo giusto dipende tanto dai gusti della tua amica...se non hai a disposizione un budget molto elevato, buttati su accessori eleganti come un portafogli classico o una portadocumenti in pelle, insomma materiale da \"professionisti\":P ...oppure in alternativa, regali non per il lavoro ma per il tempo libero sempre graditi sono l\'i-pod, una macchina fotografica digitale, l\'i-phone, un lettore mp3, gioielli...insomma la scelta è ampia;) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159766 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Regalo di laurea
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nah, il wind u90 (l\'ultimo modello) ha 8,9\", come l\'asus eeepc 901(quello da 20 G e come l\'acer one.

Lo chassis è comunque grande e pesa comunque 1,3 kg contro il chilo circa dell\'asus.

L\'asus 4 GB ha lo schermo 7\", decisamente scomodo (almeno per l\'uso che serviva a me)

Direi per qualunque uso, ma non è del 4G che si parlava, ma del 900.Personalmente trovo imbattibile l\'eee 900A (intel atom, 16GB di disco, 1 Kg) come rapporto prezzo/prestazioni (costa 329 euro compreso XP, 299 con linux ma con solo 8GB di disco).Personalmente aspetto il 901 poi valuto se prendere quello o il 900A (il 900 liscio è \"vecchio\" per chipset e processore).

per me 16 giga di disco son veramente pochini

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159798 da PSA
Risposta da PSA al topic Re:Regalo di laurea
come mi sembra di aver scritto qualche tempo fa in qualche altro post,continuo a consigliare un bel pacchetto che offrono in un centro benessere:tipo 2 giorni immersi nel relax più totale....fra massaggi,fanghi e tante coccole!magari potesssi andarci io!mazzo di fiori?ahahahahahaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159832 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Regalo di laurea

per me 16 giga di disco son veramente pochini

Al momento complessivamente sto sui 3 tera.Qui però stiamo parlando di un aggeggio di un chilo di peso e delle dimensioni di un\'agenda, che s\'infila in qualsiasi borsa. In 16GB, anche togliendone 4 per sistema operativo e applicazioni, di roba ce ne fai stare parecchia. Se ti serve altro spazio ci infili una SD da 16 o 32 GB e il disco raddoppia o triplica.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159926 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:Regalo di laurea
Ehm ragazzi...scusate...non vorrei disturbare la vostra certamente interessante discussione ma...credo sia un pò OT no...??:dry: Comunque grazie a tutti per i consigli...aggiungo qualcosa così potete aiutarmi meglio eheh (le idee nella mia testa stanno prendendo forma)...B) Allora lei è una tipa molto \"professional\", diciamo di quelle che hanno il vestito giusto per ogni occasione, dal molto casual all\'elegante, e che non si fanno problemi ad indossarlo. Ha tutti gli aggeggi tecnologici che servono (due digitali perchè è fissata cn le foto, l\'auricolare bluetooth, l\'i-pod, e comunque non mi azzarderei mai a fare regali di questo genere, ho sempre paura che poi uno si ritrovi una cosa, costosa, quando stava per comprarsene una di un\'altra marca o con altre caratteristiche).Roba da \"compleanno\" non volevo farne (al massimo se proprio proprio mi riduco all\'ultimo ci penso), per questo vi chiedevo sugli oggetti un pò più specifici \"da neolaureati\".Ad esempio, la penna, quali marche si usa regalare? Hanno ancora senso nell\'era del computer o sembrerei anacronistica? I portadocumenti servono ancora? Come stile con lei ci stanno queste cose...scusate se faccio domande idiote...continuate così grazie a tutti. :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #159940 da
Risposta da al topic Re:Regalo di laurea
allora abbiamo inquadrato il tipo...eehehehla penna beh....nn è per niente anacronistica anzi....c\'è su chiacchere un topic aperto ad hoc!marche puoi spaziare dalla parker alla montblanc, che ha anche una linea di accessori per il manager rampante veramente grintosi, idem per la swarosky, che si è lanciata in una linea sempre per chi scambia l\'ufficio per casa e viceversa....asdasdasd :Dci sarebbero anche i tunes..ma li siamo piu\' sullo stile romantico...insomma...nn credo sia il suo caso...come orologi nn troppo impegnativi ma abbordabili come prezzi ci sono i vagary con delle belle collezioni pret\'a\'porter....we mi hai fatto fare un mare di spam gratuito :Psperiamo che ti venga qualche idea...ciauhelterskelter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy