sogni...e incubi

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163385 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:sogni...e incubi
Ok, questa è proprio assurda, ve la devo raccontare.Stanotte ho fatto un sogno di quelli che sembrano veri, ma tanto assurdo da farmi ancora ridere se ci penso.E\' durato molto, ma ricordo solo alcune parti.Ero all\'università e mi passa davanti una ragazza bionda, con una canotta bianca, una mini viola (è un\'ossessione?!a questo punto direi di sì) e stivali bianchi (:blink: ); lo stile nel sogno non era contemplato visto che io avevo jeans attillati (e fin qui...) e superga color panna (:blink: ). Attacca ovunque sui muri dei fogli con scritto che aspettava due gemelli e che perciò si sarebbe sposata con un tizio ( :evil:) che chiameremo xy. La cosa bizzarra è che i fogli erano firmati e la ragazza in questione si chiamava sarettica, come l\'utOnta del forum (e questo è proprio il top del sogno direi).Non appena leggo il foglio il sangue mi schizza al cervello, esco di senno; una sensazione tanto reale da essere inquietante. Comincio a rincorrerla; lei scappa all\'esterno, un giardino in vero e proprio stile Versailles. Non la rincorro a lungo, ma mi affaccio ad una scalinata e le urlo sbracciandomi: \"Non puoi rubarmi l\'uomo!!\" e aggiungo una delle frasi più convincenti che abbia mai sentito: \"Ci sono prima io!!!\". Considerando che costui non è più il mio uomo ( :evil:) e soprattutto visto che nella realtà le urlerei di tenerselo che fa un favore all\'umanità intiera, devo ringraziare il mio subconscio per avermi regalato un sorriso appena sveglia. :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163420 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:sogni...e incubi
freud diceva che i sogni sono l\'appagamento dei desideri nascosti...quindi quell\'uomo forse in fondo in fondo...:)

Di più
14 Anni 1 Mese fa #168206 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:sogni...e incubi
era da tanto che non mi succedeva, ma stanotte, anzi stamattina è successo ancora: dormo, col corpo, sono immobile tranne che con gli occhi,sono assolutamente paralizzata, ma con la mente no, sono sveglissima, e ho delle allucinazioni paurose. Stefano è andato via alle 8. Io mi sono alzata con lui, ma quando è andato via ho voluto dormire ancora un pò. Ritorno a letto. Invano, mi giro e mi rigiro nell\'attesa di prendere sonno. Poi all\'improvviso, casco nel sonno, anzi in un semi sonno. Gia da subito parto a sognare.All\'inizio è piacevole, Stefano a letto mi manca da impazzire e forse per il forte desiderio che ho di lui, sogno di farci l\'amore. Poi però mi sveglio di soprassalto. Ma, è più forte di me, mi si chiudono letteralmente gli occhi, il sonno LETTERALMENTE mi vince. Ritorno in un abisso. Comincio ad avere allucinazioni, solo sonore. Poi riesco ad aprire gli occhi, a muoverli ma non riesco a muovermi nè a parlare. Sento che qualcuno apre la porta dell\'ingresso, ma dal momento che la porta della mia camera è chiusa, non posso capire se è vero o no. Sento persone che parlano e muovono roba in cucina. Poi comincio a vedere sempre meno e un braccio cerca di toccarmi. é orribile,non posso davvero descrivere l\'orrore provato.Mi dicevo che dovevo stare tranquilla, perchè è tutto falso, è solo una farsa che la mia mente sta mettendo in scena divertendosi a farmi spaventare tantissimo. Cerco con tutte le forze di svegliarmi e ritornare alla coscienza, so che è tutta una farsa, ma niente, niente anche se so che è tutto finto ho una paura folle e non ce la faccio a vincere il sonno. Riesco a svegliarmi di colpo, mi sollevo con la schiena dal letto, ma poi è peggio di prima, il sonno che ho mi riporta, mi ORDINA di chiudere gli occhi, ancora e ancora, e a ritornare nelle braccia minacciose di Morfeo. Questo mi succcede altre 3 volte. Al quarto tentativo di risveglio riuscito mi alzo subito dal letto, non voglio ritornare a dormire, ne ho il terrore. Apro subito la finestra, vado in cucina, ma mi sento RINCOGLIONITA. Sento che il cervello è sveglio solo a metà. Mi accendo la radio, senno sento Che mi riaddormenterei anche all\'impiedi. Prendo dello yogurt liquido dal frigo e lo bevo seduta. Guardo l\'ora: sono le 10. Cioè io in pratica per 2 lunghissime infinite ore ho vissuto nel terrore. Sto seduta 15 minuti, non sto con lo sguardo fisso su qualcosa perche sento che mi si chiudono gli occhi, quindi sposto continuamente lo sguardo su tante cose. Vorrei chiamare Stefano, ma lui non potrebbe rispondere adesso.Prendo dei biscotti, li mangio, ho una fame tremenda, mangerei una mucca intera, mi limito a quasi mezza scatola di biscotti. Ho ancora fame. Prendo altri 5 biscotti. Ho una fame anomala..Poi accendo la tv. La sensazione \" ho il cervello acceso a metà\" persiste. Accendo la tv, il pc, e decido di riportare qui quello che mi è successo. Sono ancora rincoglionita... e so che starò cosi per tutto il giorno ormai. Ho esperienza purtroppo... L\'unica soluzione sarebbe ritornare a dormire, nella speranza di non avere più quegli incubi, e \"concudendo\" nel modo corretto il mio sonno, senza saltare nessuno \"Step\". Sono ferma al sonno rem. Ecco perche ho il cervello acceso a metà.... troppa paura di ritornare a letto. Mi tengo la semi coscienza.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #168210 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non vorrei rovinarti la cosa,ma i sogni durano al massimo 3-4 secondi.A questo punto ci sono i simpatici amici colorati che risolvono tutto .Mi raccomando,da prendere ascoltando \"don\'t worry,be happy\" di Bobby McFerrin...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #168238 da valyna
Morfeo ha scritto:

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non vorrei rovinarti la cosa,ma i sogni durano al massimo 3-4 secondi.A questo punto ci sono i simpatici amici colorati che risolvono tutto

.Mi raccomando,da prendere ascoltando \"don\'t worry,be happy\" di Bobby McFerrin...

:huh:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #168263 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
Stanotte ho sognato che decollavo e planavo a terra nel mio giardino...usando come timone una specie di paletta in allumio che tenevo con la mano destra :blink: :blink: :side: :woohoo: E non poteva mancare alla fine che vedo il mio Setter Irlandese Biondo ossigenatOOOOOOOOOOO che dopo avermi gettato nel fango mi guarda :silly: :silly: :unsure:ah sto impazzendo!!!!!!!!!!:lol:...ma chi ha un subconscio più balordo del mio??:P

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #168343 da
Risposta da al topic Re:sogni...e incubi
valyna, sembra un episodio di narcolessia, ti consiglio una visita da un neurologo, per sicurezza.....;)psma che azzo c\'entrano quelle merdate?mah!:(

Di più
14 Anni 1 Mese fa #168349 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:sogni...e incubi
Io sogno spesso di uccidere :dry: Ad esempio per proteggere qualcuno oppure gente che secondo me se lo \"merita\"(sempre persone anonime mai persone che conosco realmente)Avrò l\'istinto omicida?!? :P P.S. Uso sempre lame,coltelli o spade etc...:unsure:

Di più
14 Anni 1 Mese fa #168365 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:sogni...e incubi
HelterSkelter ha scritto:

valyna, sembra un episodio di narcolessia, ti consiglio una visita da un neurologo, per sicurezza.....;)psma che azzo c\'entrano quelle merdate?mah!:(

Strano.Io pensavo che conoscessi gli antipsicotici maggiori,utili in delirii,allucinazioni,disturbi schizoidi ecc ecc...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #168375 da valyna
quei farmaci sono delle merde, quindi è escluso che li prenderò. Non sono psicotica, nè schizofrenica, nè altro.per la narcolessia... in effetti ho il dubbio che possa essere questo. Cmq, piccola precisazione, tutto questo mi succede quasi sempre quando sono sola, perchè ho paura di dormire sola (e non so perchè... prima non era cosi)

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi